jealousy.

1.8K 63 53
                                    

vi consiglio di leggere le parti più
" forti " con le parti di halsey in sottofondo:)


//

« y/n puoi venire un'attimo con me ? »

il suo tono di voce fermo e profondo mi fece venire i brividi lungo tutta la spina dorsale .

« devo parlarti di una cosa importante . »

//

y/n POV :

mi girai nella sua direzione e lo guardai negli occhi .

faceva quasi paura avere contatto visivo con lui .

la sua mandibola era contratta .

metteva i brividi .

« c-certo .. »

mi schiarì la voce e iniziai a seguire jungkook fino ad arrivare davanti alla porta degli stanzini ed entrammo .

si girò dalla mia parte incrociando le mani al petto , guardandomi fisso negli occhi e se quest'ultimi fossero stati dei laser , sarei già morta .

«

d-di cosa si tratta jungkook ? »


« tch , parli seriamente y/n ? cosa sono tutte quelle attenzioni da parte di changkyun che ricambi ? »

« kookie , ma di cosa stai parlando ?»

« ma per favore y/n , non fare la finta tonta , so benissimo che tra te e changkyun c'è qualcosa ! »

stavo iniziando ad irritarmi , e non poco .

« e pure se fosse ? c'è forse qualche problema ! » alzai discretamente la voce .

« si cazzo ! si ! »

il suo sguardo era adirato , metteva i brividi e le vene sul suo collo davano l'impressione di star per scoppiare .

« perché , che problema c'è ! »

« perché ti amo y/n !
cazzo ti amo e lo sai , lo sai perfettamente . sono geloso come la merda , cosa posso farci ! »

sbattei numerevoli volte le palpebre .

avevo un zoo di farfalle nello stomaco .

ero a conoscenza che lui provasse qualcosa per me , ma non avrei mai detto che fosse così cotto ma soprattutto così geloso ..

« kookie .. »

jungkook si allontanò di poco , tirò un pesante sospiro e infilò le mani nei suoi lunghi e corvini capelli che tirò all'indietro .

« scusami , non avrei dovuto dire tutto questo né tan-»

mi avvicinai e mi alzai di scatto sulle punte appoggiando le mani sulle sue larghe spalle e premetti le mie labbra sulle sue .

Le Nostre Anime Rotte Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora