chat.

1.1K 46 26
                                    

Per tutto il resto della serata y/n non riuscì a smettere di pensare a quella frase.

" dentro di me avevo questa sensazione di sicurezza che un giorno saresti stata davanti a me e ti avrei avuta .. difatti non mi sbagliavo . "

porca puttana.

Si distese sul divano e rilasciò un lunghissimo sospiro.
il maggiore lasciò casa sua poco dopo quel.. quel.

Iniziò a squillarle il telefono, lo prese e quando lesse il nome sbiancò del tutto.

" jungkook "

Si alzò di scatto col cuore che batteva all'impazzata e iniziò a girovagare per tutto il salone con gli occhi fissi sul telefono che non cessava a squillare.

Dopo minuti interi, finalmente, quel tintinnio cessò e portò una mano al petto sospirando l'ennesima volta e si accasciò nuovamente sul divano ma una leggera lucina e un altro tintinnio la fecero sobbalzare. le aveva mandato dei messaggi.

___________________

(2) messaggi da parte di ‹ jungkook ›

___________________

L'ansia iniziò a scorrerle nelle vene e il cuore le salì in gola. le mani iniziarono a tremare e lo stesso anche le sue gambe.

___________________

(5) messaggi da parte di ‹ jungkook

___________________

Altri tre tintinnii risuonarono nelle sue orecchie e l'ansia continuò a salire alle stelle.

Ispirò ed espirò un paio di volte e finalmente prese coraggio aprendo quelle fatidiche notifiche.

[ . . . ]

jungkook :

noona

ci sei ?

sono in vasca e ti pensavo..

pensavo al tuo corpo accaldato appoggiato al mio mentre le mie labbra accarezzano il tuo candido collo e le mie mani sui tuoi fianchi stretti

y/n, ti voglio.

io :

jungkook c-cosa stai dicendo..

sicuramente sei ubriaco,

vai a dormire, per favore.


jungkook :

no y/n, non sono ubriaco.

non ho minimamente bevuto, sono sobrio.

e soprattutto serio, davvero serio.

//


La sanità mentale andò letteralmente a puttane ma il suo cuore fece tante di quelle capriole e il suo stomaco diventò uno zoo colmo di farfalle.
C

on lui quelle sensazioni si fecevano sentire sempre più, in qualsiasi momento apparivano. Quando le sorrideva, quando la guardava dritta negli occhi, quando la abbracciava.


Cos'era.. cos'era tutto quello ?

[ . . . ]

jungkook :

noona sono serio.

voglio farmi padrone di Te,
dei tuoi baci, dei tuoi abbracci.

voglio una vita con te.

e tu ..

tu lo vuoi, noona ?

Le Nostre Anime Rotte Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora