big mistake 2.

2.7K 78 13
                                    

⚠️ CONTENUTI ESPLICITI ⚠️

Se questo capitolo non ti piace o non sei a tuo agio, non leggere.

*

La mano di Yoora scese in modo allettante, arrivando alla fine della cerniera dei jeans di lui. La tirò giù con lentezza angosciante, facendogli rabbrividire mentre il freddo dell'aria lo abbracciava. Il suo tocco tenero scivolò su per la sua gamba, mandando ondate di piacere attraverso il suo corpo, finché non raggiunse la sua eccitazione  indurita, afferrandola saldamente e mandando un brivido di piacere attraverso di lui con quel gesto inaspettato, « Ora sta fermo e rilassati. » le aveva detto.

Ma lui non seppe resistere. Strinse i fianchi della castana e si catapultò sul suo collo mordendole lembi di pelle. Sembrava come se la volesse divorare. « Ragazza carina, non pensi anche tu che questa sia di troppo? » indicò la sua maglia e un ghigno si fece strada sul suo volto, « Che dici? La togliamo? » . La guardò dritta negli occhi e lei si morse leggermente il labbro inferiore annuendo lievemente con la testa. Jungkook così le afferrò i lembi della maglia e piano gliela sfilò. Guardò il suo corpo e si soffermò sul reggiseno, « Sei bellissima, anche questo però è di troppo, no? » indicò con un accenno di testa il suo reggiseno bianco.

Le accarezzò tutto il petto, partendo dalla pancia e arrivando poi ai suoi seni, che palpò da sopra il tessuto del reggiseno. Lei inarcò la schiena, dandogli la possibilità di sbottonarlo e di lanciarlo alla sua destra. Il maggiore si leccò le labbra prima di abbassarsi all'altezza della sua bocca, le mordicchiò leggermente il labbro inferiore e portò la mano destra a massaggiarle l'areola del seno destro.

Lasciò che una sua mano iniziasse a scendere sempre di più, arrivando al bordo dei leggings neri di lei, accarezzò e strinse lievemente l'interno delle sue cosce e Yoora emise un lieve gemito. Aveva sicuramente trovato un altro suo punto debole.

Riprese quella serie di baci, scendendo sempre di più arrivando con la faccia sulla sua intimità dove anche lì, lasciò un bacio facendola sussultare e le tolse sia i leggings che l'intimo. La sua faccia ora vicino alla sua intimità e, appena le sue labbra premettero sulla sua parte rosea, il corpo di Yoora venne percorso da una scarica di brividi.

Lui leccò e succhiò tutto ciò che poteva. La sua lingua leccò dalla sua entrata fino al clitoride, e ripeté quel gesto per un paio di volte. E quando alzò lo sguardo puntandolo su di lei, la trovò a ansante. Il petto le si alzava e si abbassava velocemente, le sue labbra erano schiuse, gli occhi chiusi in due mezze lune e qualche goccia di sudore imperlava la sua fronte.

Jungkook aggiunse poi un dito e dalla sua bocca uscì un gemito al dir poco virile che le fece inarcare la schiena, « Oh mio dio, Jungkookie ».

A quel nomignolo, la sua erezione ebbe degli spasmi. Fece uscire le sue dita affusolate e le succhiò. « Succhia, guarda quanto sei buona.»

*

Jungkook si appoggiò faticosamente sui gomiti e la guardò negli occhi, sorridendole. « È stato a dir poco meraviglioso.» disse soddisfatta Yoora ancora tutta tremante. Ricevere commenti del genere, da una donna, dopo aver avuto un orgasmo proprio da lui, era musica per le sue orecchie. La guardò per alcuni secondi negli occhi, poi la prese per i fianchi e la tirò verso il suo corpo avventandosi sulle sue labbra.

Yoora ricambiò il bacio iniziato dal maggiore. Il sapore metallico delle sue labbra al contatto con le quelle della castana si mischiò al sapore delle birre e dell'erba, di poco prima.

" Stai sbagliando Yoora. Hai sempre sbagliato. " l'anima si prese gioco di lei, ma poco se ne importava in quel momento, non capiva nulla.

Portò le sue piccole mani poi sul possente petto e accarezzò la sua vita stretta delimitata da una promettente V. Si staccò dalle sue labbra e Jungkook seguì ogni movimento della più piccola con gli occhi. Le mani di quest'ultima, scesero impacciate sempre di più, arrivando all'elastico dei boxer, e lo abbassò. Lo fece distendere e si abbassò all'altezza del suo membro iniziando a sfiorarlo con due dita. Jungkook rilasciò un ringhio e le strinse i capelli in un pugno, mordensodi ferocemente il labbro inferiore.

La mano Yoora salì verso la sua e le fece intrecciare. Riuscì a vedere la pelle d'oca pervardere il suo corpo, adesso in possesso nelle sue mani. Ma jungkook non seppe resistere a tutto quello e si staccò, si allontanò, raggiungendo i suoi jeans dove da essi estrasse due pacchetti di preservativi e ritornò da lei.

Il maggiore portò una mano dietro la nuca di Yoora e la fece risdraiare a terra posizionandosi su di lei. Prese uno dei preservativo e lo strappò violentemente con la bocca.

A quel gesto Yoora ebbe scosse di brividi. Ero estremamente attraente.

Jungkook si appoggiò con le mani ai lati della sua testa e pian piano entrò in lei. Emise un ringhio e chiuse gli occhi istintivamente accompagnato da Yoora, che si lasciò sfuggire un gemito.

Il maggiore rimase fermo per farla abituare alla sua grandezza e quando notò che era il momento, iniziò a spingere. Appoggiò una sua mano sulla guancia di Yoora. Il suo tocco delicato ma allo stesso tempo deciso la fece letteralmente impazzire.

Jungkook le accarezzò innumerevoli volte la guancia, « Yoora, apri gli occhi e guardami. »

la voce gli uscì così profonda e decisa. La fecero rabbrividire. E poco dopo fece come gli disse. Li aprì e incrociò il suo sguardo, e Jungkook si abbassò appoggiando la fronte su quella della ragazza, « Dio, sei bellissima. » Portò una mano dietro alla sua testa e fece combaciare le loro labbra.

*

Jungkook sarebbe potuto collassare da un momento all'altro. Non era mai stato così preso ed eccitato se non in quel momento. Si sentii andare a fuoco il corpo. Ogni centimetro bruciava come lava.

Il corpo di Yoora iniziò a mandare scosse si brividi e fremette dal piacere, e la sua voce morì in un orgasmo. Poco dopo venne anche lui.

Si accasciò, stremato, al fianco della castana e porto lo sguardo su di lei. Il suo petto si alzava e si abbassava velocemente, aveva la bocca leggermente aperta, gli occhi chiusi e le gambe le tremavano ancora. Jungkook sorrise flebilmente e si allungò, stampandole un bacio a stampo, « Ora vestiti però, ti riaccompagno a casa » .

Le Nostre Anime Rotte Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora