per chi è estremamente debole di cuore non legga questo capitolo . 😭after 1 month !!
y/n POV :
un mese .
è passato un mese dalla morte di mio padre adottivo .
la sua mancanza si faceva sentire sempre di più .
ero estremamente legata a lui e il dolore che provavo era lancinante , ogni giorno aumentava . mi stava distruggendo col passare dei giorni .
in questo mese hyuna , yeji , i ragazzi ma soprattutto lui , mi sono stati accanto , specialmente quest'ultimo .
di sua iniziativa decise di autoinvitarsi a casa mia per non lasciarmi sola poiché mia madre dovette partire per la città natale di mio padre e in effetti non l'ha fatto nemmeno una volta .
mi è sempre stato vicino , nonostante tutto .
di notte soprattutto , quando iniziavo da un momento all'altro ad avere attacchi di panico o crisi di pianto , correva ad abbracciarmi stringendomi tra le sue possenti braccia sussurandomi cose dolci .
non so davvero come ringraziarlo .
adesso eravamo in spiaggia seduti su una tela color pesca con lui che di tanto in tanto faceva battutine facendomi ridere e sorridendo , mi voltai verso quell'immensa distesa d'acqua limpida che mai avrei voluto smettere di vedere .
amavo il mare piu di qualsiasi altra cosa .
« sei bellissima quando sorridi - la sua mano destra s'appoggiò sulla mia mano sinistra - specialmente se la causa di quel sorriso sono io »
fece infine intrecciare le nostre dita .
voltai il capo verso la sua direzione facendolo cadere sulle nostre mani .
combaciavano alla perfezione .
sorrisi flebilmente appoggiando la mia testa sulla sua spalla .
« jungkook .. »
« mh? »
esitai un po' prima di parlare .
« non lasciarmi » .
alzai la testa per guardarlo negli occhi .
« almeno tu , per favore rimani , fallo
per sempre .. »sorrise e prese ad accarezzarmi una guancia .
quel suo maledetto sorriso ..
quel suo maledetto tocco così delicato ma allo stesso tempo così deciso ..
« rimarrò per sempre qui ,
con te . te lo prometto y/n » .si girò completamente verso di me prendendomi entrambe le mani stringendole nelle sue .
« io t'aspetterò .
a costo di farlo per tutta la vita y/n .
ho messo i miei sentimenti nelle tue mani e ora spetta a te capire i tuoi .
non ti metterò catene , ogni tua
decisione per me andrà benissimo . »se vi chiederete , in questo mese ,
jungkook si era dichiarato .si , avete sentito bene , si era dichiarato .
a dire la verità non me l'aspettavo , per niente , neanche un po' ma in fin dei conti ero felice .
« kook .. »
i miei occhi iniziarono ad inumidirsi .
« aish no y/n .. se inizi a piangere poi mi farai senit- »
non volendo più sentirlo parlare , lo zittì con un piccolo bacio a stampo .
strabuzzò gli occhi .
mi voltai frettolosamente all'altra parte coprendomi la faccia in imbarazzo maledicendomi mentalmente per aver fatto quella cosa .
« y/n »
quella sua maledettissima voce profonda..
mi rivoltai nella sua direzione con ancora il capo abbassato per l'imbarazzo .
« c-cosa .. »
due dita decise si posarono sotto il mio mento alzandomelo
e improvvisamente due cuscinetti caldi e umidi si posarono sulle mie labbra .
spazio autrice :
ehi ehi ehi , nuovo capitolo .
non ve l'aspettavate vero ?
è corto ma bello , dai 🥺 .
vi auguro una buona lettura .
STAI LEGGENDO
Le Nostre Anime Rotte
Fanfiction" dentro di me avevo questa sensazione di sicurezza che un giorno saresti stata davanti a me e ti avrei avuta .. difatti non mi sbagliavo. "