Capitolo 16

138 8 1
                                    

Lady Loki

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lady Loki


ATTENZIONE: QUESTO CAPITOLO E' RICCO DI CONTENUTI PER ADULTI. CHIEDO SCUSA QUALORA AVESSI ESAGERATO. BUONA LETTURA.



«L'amore è come un pugnale...»

Frida lo guardò insinuarsi tra le pellicce, le sue grandi mani azzurre strinsero le calde pelli come se fossero le carni di lei.

«Ma...» mormorò Loki con malizia reggendosi ai piedi del letto con le braccia. Axel respirava con fatica sentendosi nervoso ed impaziente.

«La passione ha una lama ancor più acuminata, e chi non vorrebbe lasciarsi trafiggere da un'arma talmente calda?»

Nel dirlo Loki si mise in ginocchio in mezzo ai due coniugi. La schiena dritta ed il bacino in avanti in posizione volgare ed estremamente provocatoria. Seduti ai lati del letto con il viso sollevato al cospetto del dio del caos Frida ed Axel rimanevano in silenzio e in attesa. Loki aveva il petto nudo coi capelli neri e rossi sciolti che gli coprivano i capezzoli turgidi dal freddo. Poco a poco la sua pelle ritornò rosea per la caloria.

Frida, famelica, pose lo sguardo sul cavallo gonfio dei pantaloni del re. Axel invece perse ogni pensiero nei boccoli morbidi e nei gesti femminei.

«Voi volete sentir pulsare quella lunghezza dentro di voi?» domandò simulando angoscia, voltandosi a guardare il volto entrambi.

Era successo tutto a ritroso, causa degli incantesimi d'amore scagliati da Loki. Dopo aver fatto il bagno con Frida ed aver dato voce al primo coito di quella giornata, il re di Jǫtunheimr, e l'umana si erano spostati in camera di lei per rilassarsi e chiacchierare piacevolmente di arte e ricordi. Quando aprirono la pesante porta della camera si trovarono di fronte Axel, tornato dalla sua battuta di caccia con i fratelli Laufeyson.

L'umo era a torso nudo, le spalle ampie ed il petto e l'addome scurito dalla folta peluria nera. Si voltò verso di loro tenendo tra le mani la camicia di seta lucidissima; aveva ancora i capelli bruni bagnati così come la folta barba dai riflessi rossicci.

Frida si sentì in enorme imbarazzo, specialmente perché si trovava in compagnia di Loki. Non la disturbò affatto il pensiero di aver appena tradito il marito con il suo vecchio amante. Loki invece aveva mostrato la sua bella faccia senza nascondere neanche una ruga tirata per il sesso fatto in vasca.

Tra di loro ci fu un silenzio lievemente imbarazzato, Loki non avrebbe voluto trovare Axel lì ma quella era la sua prima occasione per plagiare i due ospiti e testare una volta per tutte l'incantesimo.

Uno di loro era di troppo come un sogno in un sogno. Ma Loki, che di sogni ne sapeva molto, modellò con abilità i desideri proibiti dell'uomo e della donna presenti.

Atali e Ardesia - Le rune di Loki ✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora