Zalve a tutti❤ in questo capitolo possiamo confrontarci tra i vari metodi che abbiamo provato per shiftare. Date un voto ai metodi che metteró (solo se li avete provati), mi servirà per fare una statistica dei metodi, per capire con quali metodi le persone si trovano meglio. Ricordate che ogni metodo è soggettivo e non fatevi influenzare dagli altri.
Estelle method: 2/10 La musica mi deconcentra troppo e appena finisce la canzone trovo scomodo il fatto di non dovermi muovere per toglierla.
Raven method: 6/10 dovendo usare i subliminals sta cosa mi disturba, odio personalmente tenerli mentre shifto, li preferisco mentre medito, peró carina la cosa che si puó contare, è semplice ma utile. Non mi piacciono molto i metodi sleeping, nome di merda.
Pillow method: 2/10 LO ODIO. Sono alquanto scettica sul fatto che mettere lo script sotto il cuscino aiuti.
Julia method: 7/10 è il metodo con cui ho shiftato, mi piace anche se il contare lentamente mi ha fatto salire l'ansia. Perdevo spesso il conto. Chi cazzo è Julia?
12345 method: 5/10 non riesco a immaginare troppe cose in una volta, provandolo mi sono confusa tantissimo perdendo il conto delle cose.
Alice in the wonderland method: 9/10 il mio preferito, mi ha fatto provare molti sintomi ma non sono mai riuscita a shiftare. Adoro Alice nel paese delle meraviglie
Train method: 7/10 carino, sono una persona con molta immaginazione, ma non mi piace molto immaginare. (Ho problemi? Si, me ne vergogno? Probabile) la mia mente malsana pensa ai campi di sterminio.
Heartbeat method: 2/10 HELL NO. Okay caruccia la cosa del sentire il battito ma mi cringia. Il telefono sotto il cuscino e una cosa pericolosissima. Non usatelo
Seggs method: 6/10 caruccio, subliminals alquanto ehm... bizzarri. Scusate ma scopare con Theo Riddle mi deconcentra e non riesco a provare sintomi se non tanto calore.
(Questo capitolo è a puro scopo ironico, non prendetelo seriamente)
STAI LEGGENDO
✨☾︎𝑺𝒉𝒊𝒇𝒕𝒊𝒏𝒈 𝑮𝒖𝒊𝒅𝒆☽︎✨
Spiritualheyyy Volete lasciare per qualche ora la nostra triste e noiosa realtà di merda tramite shifting? Questa guida fa per voi. Il mio profilo ufficiale di tik tok è @mibruciailcul0 IT: Questa storia appartiene a @mibruciailculo e nessun'altro. Copiare...