Ebbene si, siamo arrivati al capitolo 100. Ricordo ancora di quando ho scoperto dello shifting, era una sera di settembre del 2020, come è mio solito fare stavo cazzeggiando su tik tok fino a quando mi imbatto in un video di una ragazza che parlava della sua esperienza ad Hogwarts, io all'inizio ho pensato fosse una pazza maniaca o che stesse scherzando, ma poi ho letto i commenti ed ho capito ci fosse qualcos'altro dietro. Quindi iniziai a stalkerare il profilo di questa persona e scoprii dello shifting.
Il primo capitolo lo pubblicai il 12 dicembre 2020, avevo passato il periodo da dicembre fino a settembre a documentarmi sullo shifting e a prendere appunti su un quaderno che tutt'ora uso per scrivere cose riguardo allo shifting. In quel quaderno è contenuta tutta la mia conoscenza riguardo allo shifting e piano piano la trasmetto a voi tramite questa storia. Quel quaderno è sacro, non permetto a nessuno di toccarlo o di leggerlo, infatti è letteralmente nascosto nel mio cassetto dei calzini.
Dopo i primi capitoli le visualizzazioni e le stelline crescevano a dismisura e nemmeno io ci credevo, quindi dopo qualche mese e alcune settimane di pausa dallo scrivere, mi ritrovo ad essere la prima guida su wattpad ad aver raggiunto il capitolo 100, e presto arriveremo ad un milione di visualizzazioni.
La domanda che ricevo più spesso è "come ci si sente a shiftare?" e io ogni volta mi ritrovo a scegliere tra il non rispondere o il dire " è bellissimo" perché effettivamente è bellissimo ma è talmente bello che non è descrivibile con un commento su wattpad.
Ma oggi non sarà il giorno in cui ignoreró questa domanda, oggi è il giorno in cui risponderó alla domanda.Shiftare è bellissimo (eh grazie al cazzo), sembra che la tua mente lasci completamente il corpo e faccia un viaggio a 400 km/h per arrivare alla realtà desiderata, il corpo non lo si sente più, e di fatto senti un vuoto nello stomaco anche dopo aver mangiato la domenica a casa di nostra nonna.
Quando nei metodi scrivo che il corpo sembra che fluttui è vero, sembra che il mondo vada a rilento e che tutto si fermi.
Vivere nella propria realtà desiderata è come vivere un'altra vita, i nostri occhi vedono esattamente il mondo come lo vediamo qui.Come avevo promesso, avrei scelto uno dei metodi che mi mandate in privato per scriverlo in questo capitolo, premetto che ero del tutto indecisa tra due metodi bellissimi, infatti ho dovuto fare la conta e il metodo che ha avuto la meglio è quello di ellyemoon. Non preoccupatevi, pubblicheró lo stesso i metodi che mi avete mandato. *schiva i pomodori*
Ecco a voi quindi i passaggi del suo theatre method:
1) come sempre, meditate/ ascoltate subliminals
2) posizionatevi in una posizione comoda3) iniziate ad immaginarvi su un palco con il sipario chiuso, com'è allestito? come siete vestiti? che luci ci sono?
4) ora dovete immaginare che uno o più personaggi della vostra Dr salga sul palco con voi, poi potete scegliere: - i personaggi iniziano a
eecitare una scena della vostra Dr e voi li seguite5)iniziate a cantare come in un musical (potete anche scegliere se ascoltare realmente una canzone, l'importante è che centri con la propria Dr).
6) quando finite la scena o la canzone, se non vi sentite pronti allora proseguite ancora con le scene, se vi sentite pronti andate a dire ad un personaggio della Dr: "Basta prove, ora si va in scena"
7) a quel punto il sipario si aprirà e verrete assaliti da una forte luce bianca, a questo punto iniziate con le affermazioni e poi potrete scegliere di addormentarvi e risvegliarvi nella Dr o aprire gli occhi una volta pronti.
Faccio quindi I complimenti a questa persona perché il suo metodo mi ha fatto shiftare l'altra notte dopo che non ci riuscivo da parecchio. (Su classroom ho parlato di un piccolo storytime).
Avevo provato tutti i metodi che mi avevate mandato ma il suo è l'unico che mi ha fatto shiftare.A conclusione di questo capitolo ci tengo a ringraziare tutti voi uno ad uno per il supporto che mi avete dato, senza di voi non sarei mai arrivata al capitolo 100 e a questo traguardo, grazie inoltre per avermi fatto scoprire dei nuovi metodi, perché mesi fa ero a conoscenza soltanto di tipo 10 metodi, adesso ne conosco tipo il triplo.
La guida non finisce qua ovviamente.
Grazie a tutti ❤
STAI LEGGENDO
✨☾︎𝑺𝒉𝒊𝒇𝒕𝒊𝒏𝒈 𝑮𝒖𝒊𝒅𝒆☽︎✨
Espiritualheyyy Volete lasciare per qualche ora la nostra triste e noiosa realtà di merda tramite shifting? Questa guida fa per voi. Il mio profilo ufficiale di tik tok è @mibruciailcul0 IT: Questa storia appartiene a @mibruciailculo e nessun'altro. Copiare...