Power Point method

5.4K 133 44
                                    

SALVE a tutti. Oggi ho ideato io un nuovo metodo, che testeró in uno di questi giorni per shiftare. In quanto amante e ossessionata dai power Point o comunque presentazioni varie con essi, ci ho creato un metodo per shiftare. Per prima cosa è necessario essere bravini a fare power point, perchè sarà l'oggetto principale del metodo.
Quindi sarà necessario fare un power point dove metterete tutta la creatività possibile  (se non avete power point usate google presentazioni, è più facile da usare)  e potete inserire, scene, foto, parti di script della vostra dr e qualsiasi cosa la riguardi. Deve piacervi, quindi usate colori e temi che vi piacciono  e che ricorderete. Sarà utile se avete una buona memoria fotografica come me. Mettete come sottofondo a esso un subliminal a piacere.
Una volta fatta la vostra o per d'arte, guardate il power point più volte, dovete saperlo in pratica a memoria. Poi successivamente potete procedere col metodo vero e proprio:
Se volete potete meditare, se ascolterete i subliminal scegliete quello del PowerPoint..

1l coricatevi in una posizione comoda o a stella, se sapete che vi aiuterà mettete il subliminal, quello del power point, vi potrebbe aiutare a ricordarlo

2) per circa 5/10 minuti fate dei respiri, e concentratevi solo su essi

3) ora iniziate a visualizzare nella vostra testa il power point e guardate ogni slide attentamente, guardandola la dovrete collegare a qualche scena della dr o ad un luogo, dedicate ad ogni slide almeno 20 secondi dove vi concentrerete su di essa.

4) una volta finito il power point (consiglio di fare almeno 8 slide) tornate a concentrarvi sul respiro e dite un affermazione del tipo "sto shiftando" per 3 velocità diverse. Quindi direte la prima volta l'affermazione lentamente, la seconda ad una velocità media/normale, la terza velocemente. Per ogni velocità dite l'affermazione 15 volte.

5) qui potete decidere di addormentarvi pensando ad una scena della dr che vi piace, oppure aprite gli occhi se vi sentite nella dr

(Ricordate che se copiate il mio metodo senza darmi i crediti mio padre lo verrà a sapere)

Spero vi sia utile signori💙

✨☾︎𝑺𝒉𝒊𝒇𝒕𝒊𝒏𝒈 𝑮𝒖𝒊𝒅𝒆☽︎✨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora