T/N's pov
Mi tiró per un polso stringendomi a sè impedendomi di vedere cosa stava succedendo e lanció il fascio di luce in mano per terra, provocando un esplosione.
Appena mi lasciò andare notai che era tutto distrutto e Levi aveva del sangue al mento.
<<Andiamo >> disse col fiatone.
Non sapevo se i miei amici erano vivi o morti, fatto sta che Levi mi prese in braccio a mo di sposa e con un balzo raggiunse il ramo di un albero.
<<È necessario che ti addormenti ora>> mi disse, per poi sentire un piccolo pizzico al collo, e poi buio.
Mi svegliai dentro un'abitazione sdraiata sul pavimento con Levi che si fasciava la mano.
<<Levi?! Levi! Dov'è Armin? E Hange?! Dove sono tutti?! >> gli urlai ricordandomi di tutto.
<<Ah già sveglia. Stanno bene, non è letale >> mi tranquillizzó.
Tirai un respiro di sollievo.
Si fermó subito da quello che stava facendo e notai la sua espressione, che era un misto tra disgusto e paura, e aveva persino le lacrime agli occhi mentre si stava mordendo il labbro.
<<Levi? >> chiesi notando la situazione.
<<Avevo detto che non l'avrei mai più fatto >> disse mentre le lacrime iniziavano a rigargli il volto.
<<Non voglio diventare come lui>> continuó ignorandomi completamente.
Si asciugó le lacrime ritornando lo stesso di prima.
<<Vuoi che ti aiuti? >> chiesi preoccupata.
Lui annuì semplicemente.
Mi avvicinai a lui lentamente.
Tolsi le poche bende che erano rimaste e notai un graffio sulla mano ustionata.
<<Sono un mostro non è così? >> chiese prima che potessi fare qualsiasi cosa.
<<No, stai solo facendo ciò che credi giusto >> gli dissi prendendo dell'acqua ossigenata.
Gliela misi sulla ferita e lui fece un'espressione infastidita per un attimo per poi tornare normale.
Disinfettai con cura la ferita, per poi fasciargli la mano.
<<Grazie>> disse semplicemente.
Sono abituata al Levi sadico, pezzo di merda e presuntuoso, non a quello emotivo, dolce e grato.
Mike entró nell'abitazione con il corpo della ragazza tra le braccia.
<<recuperata >> disse col fiatone il biondo.
<<Bravo Mike, sai tu cosa fare >> disse Levi.
Mike annuì leggermente e se ne andò in un'altra stanza, scendendo per le scale.
<<T/N prima non abbiamo avuto l'occasione di parlare, però credo di volerti dire, cosa sono, ho bisogno di liberarmi da questo dolore>> disse con uno sguardo preoccupato.
<<dim->>
<<Ti avevo detto che non avresti fatto male a T/N >> esclamò Armin entrando dentro l'abitazione toccandosi il fianco bendato.
Armin sei arrivato nel momento, sbagliato, avrei potuto scoprire qualcosa su di lui da usare a mio vantaggio.
Levi cadde a terra dolorante tossendo sangue, immagino sia a causa della tecnica che ha utilizzato prima.
Armin prese una pistola puntandogliela alla fronte da una certa distanza.
Come se fosse spontaneo mi fiondai su Armin spostandogli il braccio facendogli mancare la mira e di conseguenza sparare al pavimento.
Levi mi guardó stupito come se si aspettasse che l'avrei lasciato morire, e anche io non capisco perché l'ho fatto.
<<T/N sei impazzita!? Era l'ultimo proittile>> mi urlò preoccupato.
<<Io...>> sussurrai non capendo cosa mi stesse succedendo.
Mike arrivò probabilmente attirato dal rumore dello sparo e io afferrai per un polso Armin iniziando a correre via.
<<T/N tu sei tutta matta!>> urló una volta arrivati in un posto più tranquillo.
<<Non so perché l'ho fatto, volevo e basta >> gli dissi semplicemente.
<<Siete arrivati grazie al cielo stai bene T/N! >> urló Sasha precipitandosi addosso a me.
<<L'avete ucciso spero >> disse Connie spaventato.
<<No è riuscito a scappare >> dissi prima che Armin potesse raccontare come erano andate le cose in realtà.
<<Peccato, però la prossima volta lo uccideremo sicuro! >> urló Eren emozionandosi.
Voglio convincermi di averlo fatto per guadagnare la sua fiducia e non per altri motivi.
<<Comunque cosa ti aveva detto quella ragazza? Quello zombie ecco>> chiese Hange.
<<troppe informazioni mi esplode il cervello >> disse Connie buttandosi per terra.
<<Hange che hai fatto all'occhio?>> chiesi notando la benda che aveva.
<<Non è importante >> disse lei cercando di farmi restate tranquilla.
<<Va bene se lo dici tu. Comunque non lo so, doveva dirmi qualcosa di importante questo è poco ma sicuro>> affermai spiegando tutto ciò che sapevo.
<<E... Levi, ti ha detto qualcosa? >> chiese Hange sperando di ottenere più informazioni possibili.
<<Cose senza senso, nulla di importante, ma era triste, e molto scosso, secondo me si è ricordato di qualcosa >>
<<Io lo sapevo che la tua scelta in quanto maschi è tremenda. Sempre casi umani, o meglio, sempre casi zombie >> affermò Connie sbuffando.
<<Avete visto Reiner, Annie e Bertholdt? >> chiesi ricordandomi che non li vedevo da un pó.
Non mi fido ancora di loro e questa potrebbe essere la buona occasione per smanscherarli e dimostrate che sono colpevoli.
Sentì un rumore tra gli alberi e tutti ci girammo a controllare.
<<Hey guardate che sono dietro di voi>>
Angolo atroce
Me x suspence best ship
Comunque abbiamo capito che Levi sta soffrendo e ha bisogno di qualcuno nella sua vita, ma ancora non sappiamo perché
STAI LEGGENDO
In questa guerra, tutti siamo delle vittime ❤︎LevixReader❤︎
FanficSe solo ci fossimo incontrati in circostanze diverse, il nostro amore sarebbe stato possibile, ma siamo due fazioni diverse. BoyxGirl 🌚TW:🌚 -Possibili scene SMUT -Parti violente