-Capitolo 20-

725 51 254
                                    

T/N's pov

Levi sfortunatamente mi riconobbe e spalancò gli occhi alla mia vista.

Afferrai Gabi e Falco per un braccio ed iniziai a correre il più velocemente possibile.

Di sicuro Levi mi stava seguendo, eccome, però non potevo girarmi indietro a guardare, ma possibile che non capisce?!

<<T/N? Che succede? Se proprio sei così fanatica Levi terrà un'intervista pubblica>> mi chiese Gabi.

<<oh haha nulla nulla! >> dissi sorridendo imbarazzata.

<<Credo che Levi abbia qualcosa da dirci, magari vuole dire a Gabi che è stata scelta per ereditare il corazzato!>> esclamò Falco.

Gabi a quelle parole si staccó subito, e con lei anche Falco.

<< Levi-San, ha qualcosa da dirci in particolare? >> chiese Falco mostrando il palmo alzato.

<<Quella è T/N? >> domandó lui.

<<La conosci? >> chiese Gabi.

<<Sì era una mia ex manager e volevo farle i miei complimenti per tutto quello che ha fatto per me >>

<<allora perché è corsa via così? >> chiese Falco confuso.

<<È un pó timida, perciò dovrei parlarle un attimo se non vi dispiace>> disse Levi afferrandomi per un polso.

Mi portó in un posto molto appartato e mi spinse contro il muro.

<<Cosa cazzo ci fai qui T/N?! >> esclamò lui.

<<Non sei l'unico pieno di sorprese qui>> dissi ricordandomi una vecchia conversazione.

<<Sì ma tu... >> rispose esitando.

Mi strinse subito a sè, come se avesse paura a lasciarmi andare.

<<Tu sei pazza>> disse.

<<Ti fai desiderare>> risposi avvolgendogli il collo con le braccia.

<<Perché sei tornata? >> domandò senza lasciarmi andare.

<<Perché tu mi hai cambiato la vita>> affermai.

Lui si staccó leggermente, mettendomi le mani sulle braccia e guardandomi negli occhi.

Mi sorrise, un sorriso vero, il primo che abbia mai fatto dopo tanto tempo.

<<Grazie per essere ritornata, peró devi andartene>> rispose facendo sparire il suo sorriso.

<<Non potrei sopportare di abbandonarti>> dissi mettendogli le mani sulle guance.

<<Nemmeno io, ecco perché devi andartene subito >> esclamò.

Io lo restai a guardare per qualche secondo con un attimo di esitazione.

<<Ma chi voglio prendere in giro, vederti mi ha reso la persona più felice del mondo >>

<<Se lasciandoti da solo per due giorni sei diventato così dolce allora se ti lascio per un mese cosa fai?>> chiesi ironica.

<<Non ci credo! Ci hai presi in giro!>> esclamò Gabi.

Io e Levi sobbalzammo a quell'affermazione.

<<Io mi fidavo di te! E tu cosa fai?! Come hai osato tradirci?! >> esclamò la bambina arrabbiata.

In questa guerra, tutti siamo delle vittime ❤︎LevixReader❤︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora