-Capitolo 19-

696 52 131
                                    

T/N's pov

<<Sasha è pericoloso, se la scoprissero la ucciderebbero>>

<<Non ci vado per farmi una gita turistica, devo trovare Levi>> gli risposi avvicinandomi.

<<Levi!? Oddio, se è per questo allora ho un motivo in più per rifiutare>>

Sasha si avvicinò e si attaccó a Niccolò abbracciandolo.

<<Niccolò ti scongiuro!! Hai detto che ti dovevo un favore >>

Il ragazzo avvampó e io aspettai una sua risposta.

<<e va bene, se muore non incolpare me >>

Sasha esplose di gioia.

<<Dovevo partire tra poco tanto, quindi sei pronta? >> mi chiese il ragazzo.

<<Certo che sì>>

Io e Niccolò salutammo Sasha a malincuore, però ce ne andammo su un dirigibile.

<<Pilota automatico, non preoccuparti>> disse frugando in una scatola.

<<Lo immaginavo >> dissi appoggiando il mento alle ginocchia.

Ad un certo punto mi tiró una fascia grigia, probabilmente da mettere ad un braccio, con una strana stella sopra.

<<mettitela, sennò capiranno che non sei di Marley, e lì saranno cavoli tuoi>> affermò sedendosi vicino a me.

<<Il viaggio quanto dura circa? >>

<<qualche oretta, niente di che>> rispose.

<<Sì ma raccontami un pó di Marley, cioè almeno dimmi cosa fanno>>

<<Vediamo... Innanzitutto ci sono dei guerrieri cadetti, sono dei bambini ma sono anche molto forti e intelligenti alcuni, e sono quelli che devono ereditare il potere di uno zombie, ovviamente solo i prescelti>>

<<Sistema crudele >>

<<Non molto in realtà, si offrono loro volontari >>

<<Quindi dovrei stare attenta? >>

<<sì, non sono tornato a Marley negli ultimi due anni, cos'è cambiato non lo so >>

<<Hai qualche amico, insomma qualcuno che ci aiuti? >>

<<pensavo avessi il tuo fidanzato>>

<<Non è il mio fidanzato... Non so nemmeno cosa pensa di me >> risposi con tono triste.

<<ci sono molte leggende su di lui, alcune dicono che attiri le persone nelle sue grinfie per poi torturarle a morte >>

<<Non sono proprio leggende eh>>

<<E non hai paura di lui? >>

<<no, in fondo ha un cuore d'oro>>

<<Capisco, comunque spero non ti succeda nulla di male, non vorrei vedere Sasha triste >>

<<staró bene, non sono così debole come sembro >>

Lui accennó un sorriso leggero per poi guardare in là.

<<È davvero una ragazza speciale, mi ha salvato da questa merdosa guerra>>

<<Devo dire che ha salvato anche me>>

Non ci scambiammo più nessuna parola, nemmeno una piccola frase, e ci addormentammo presto.

Ad un certo punto sentimmo un rumore, che mi fece svegliare

<<Vado io a controllare >> dissi alzandomi, anche se Niccolò non poteva rispondermi visto che stava dormendo.

C'era una ragazzina, dai capelli castani e gli occhi color ambra con un fucile in mano, accompagnata da un ragazzo biondo e occhi giallastri.

Io riuscì a spostarmi in tempo, e il proiettile finì in un angolo.

<<si può sapere chi sei?! >> urlai indietreggiando.

Notai che il fucile era scarico perciò dovrei essere più tranquilla.

<<Hah! Dovrei chiederlo io! Che ci fai a Marley?! >> esclamò la ragazzina.

<<Gabi ferma! Ha la fascia non vedi! Sarà stata rapita da degli eldiani ed è riuscita a tornare >> le fece notare l'amico.

Gabi notó che in effetti aveva ragione anche se non era molto fiduciosa.

<<Non mi fido di te ragazza, ma visto che sembri una tipa apposto ti lascerò in pace, ma ricordati di non metterti contro di me! >> esclamò sicura di sè.

Ma questa fa sul serio?

<<stavamo cercando un certo Niccolò e pensavamo fosse qui, mi dispiace davvero >> si scusó il ragazzino.

<<Oh non importa, capita di sbagliare>> risposi a disagio.

Non potevo dire ovviamente nulla di Niccolò, perciò io e i ragazzini scendemmo dal dirigibile che ormai era a terra.

<<Dimmi... Come ti chiami? >> mi chiese la ragazza che pareva chiamarsi Gabi.

<<mi chiamo T/N, invece voi? >> domandai.

Non c'era bisogno di usare un nome falso, non credo mi conoscano.

<<Io sono Falco, mentre lei è Gabi>> affermò il ragazzo.

<<Sentivo la nostalgia di Marley haha>> dissi mentendo SPUDORATAMENTE.

<<Immagino, deve essere un brutto quel luogo >> rispose Gabi.

<<Già, posso farvi una domandina>>

<<Certo! >> esclamò Falco.

<<Levi aspetta! Abbiamo un altro paio di domande da farti>> sentì qualcuno.

Sobbalzai sentendo quel nome e mi girai alla mia destra.

C'era effettivamente Levi con un gruppo di giornalisti, che gli puntavano telecamere e microfoni addosso.

<<T/N? T/N! Ma chi stai gua- ohh>> affermò Gabi.

<<Qualcuno si è preso una cotta per il pezzo grosso di Marley mhm? >> chiese Gabi facendo un sorrisetto.

<<no! Ma che vai a pensare mocciosa!>> esclamai arrossendo.

<<Si vede da lontano che ti piace>> continuó Falco.

<<Solamente non mi aspettavo di trovarlo qui>> dissi.

Non posso andare da lui, i Marleyani si insospettirebbero.

<<Se proprio ti piace così tanto allora impazzirai sapendo che ora Marley è tappezzata da suoi poster, potrai ammirarlo ogni istante! >> continuó la ragazzina.

<<Yay impazzisco di gioia... >> dissi facendo un sorriso finto.

<<Andiamo da Reiner! Deve conoscerti! Ti adorerà di sicuro! >> esclamò sorridendo Gabi.

<<NO! >> urlai forte.

Ok un pó troppo forte, tanto che attirai l'attenzione di Levi.

Nel prossimo episodio...

<<Non sei molto convincente >>

<<ancora nessuna traccia >>

<<Levi terrà un'intervista pubblica>>

Angolo atroce

Abbiamo conosciuto Gabi e falco <3

Su ci stiamo andando d'accordo se non fanno cazzate va bene.

In questa guerra, tutti siamo delle vittime ❤︎LevixReader❤︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora