-Capitolo 27-

674 52 161
                                    

T/N's pov

Chiusi gli occhi, convinta ormai di non poter far più nulla, finché non sentì il rumore di metallo.

Schiusi leggermente gli occhi e notai Levi davanti a me che mi dava le spalle.

<<T/N, potrai anche odiarmi ma questo non mi fermerà dal proteggerti>> disse opponendo abbastanza resistenza contro Zeke.

<<Nano di merda ti conviene smetterla a giocare a far l'eroe, oppure per te finirà molto male questo te lo assicuro. >> rispose Zeke.

Levi riuscì ad avere la meglio pugnalando Zeke allo stomaco, provocandogli un taglio profondo.
<<Sei un caso perso, tornerò comunque per T/N>> disse Zeke notando che contro Levi ogni tentativo era vano andandosene di corsa.

<<T/N...>> disse Levi avvicinandosi a me.

Mi abbracció facendomi quasi soffocare.

<<Levi! C-Così mi strozzi! >> dissi mettendogli le mani dietro la schiena.

<<T/N non sai quanto mi dispiace, mi dispiace davvero, io volevo farti un favore ma ho rovinato tutto, ti prego non odiarmi>> disse con la voce spezzata allentando la presa.

<<Non ti odio Levi, ero presa dal nervosismo prima, Sasha era la mia unica amica sì, peró ti avrebbe perdonato di sicuro>> risposi sorridendogli.

<<Ti ringrazio>> mi rispose spostandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

<<Comunque dobbiamo lo stesso porre fine a questa guerra, non possiamo aspettare tutto questo tempo, per prima cosa dobbiamo andare da zeke ed ucciderlo>> suggerì io.

<<T/N, è meglio se non vedi più Zeke>> disse lui.

<<perché? Come facciamo ad ucciderlo se->>

<<Ho scoperto che se i vostri palmi si toccano, potrebbe succedere qualcosa, non so ancora cosa possa essere, ma niente di buono di sicuro>>

<<Non mi sembri molto onesto Levi, ti si legge in faccia che stai mentendo, dimmi la verità >>

<<Va bene, tu sei la discendente di Ymir Fritz >> mi disse lui sospirando.

<<Ymir? >> chiesi ripensando all'unica Ymir che ho conosciuto.

<<Non quella, la fondatrice Ymir, la creatrice di tutto questo casino, gli zombie esistono da duemila anni>> mi spiegó lui.

Io spalancai gli occhi.

<<duemila anni fa, c'era una ragazza, Ymir Fritz, che venne considerata un dono di Dio, ma allo stesso tempo era una schiava. Aveva il potere dello zombie fondatore, quello che potresti... Avere tu ecco>>

<<Dai stai scherzando vero? Io sono.. Uno zombie? Haha ma non prendermi in giro. >> dissi ironicamente.

Lui aveva invece uno sguardo serio.

<<Stai scherzando... >> dissi sperando che mi avesse mentito.

<<No T/N, se c'è una persona che può porre fine a tutto sei tu, i tuoi ex compagni lo sapevano, ecco perché ci tenevano così tanto a te, perché lo avevano scoperto prima di te >>

<<Ma quindi quanti zombie ci sono?>> domandai deglutendo.

<<Sono nove in tutto, ognuno con una particolarità, il zombie d'attacco, il più specializzato nel combattimento corpo a corpo, attuale possessore, Eren Yeager >>

<<Sì questo lo sapevo, è stato anche quando mi hanno cacciata via>>

<<Zombie corazzato, il suo corpo è coperto interamente da una corazza, attuale possessore, Reiner Braun, successore, Gabi Braun >>

<<Gabi? Oddio non voglio che le succeda nulla di male >>

<<Zombie colossale, può emettere quantità di gas bollenti, attuale possessore, Armin Arlert >>

<<Armin?! Ma come è possibile?! Comunque non voglio più sapere nulla, passa direttamente al fondatore>> esclamai.

<<È alto cento metri, ha il potere di cancellare la memoria, ed->>

<<quindi potrei cancellarti la memoria?>> chiesi sorridendo per sdrammatizzare.

<<Sono un Ackerman, ovvio che non puoi>> rispose avvicinando il suo viso al mio.

In quel momento sentì come se tutto il mondo intorno a noi scomparisse totalmente, c'eravamo solo lui ed io.

Restammo a guardarci per qualche secondo, mentre con le mani sentivo l'erba fresca.

Chiusi gli occhi ed avvicinai il mio viso al suo, e lo baciai.

Lui mi mise una mano dietro la nuca, ricambiando.

<<T/N, ti amo >> mi sussurró appoggiando la sua fronte alla mia.

<<Anche io Levi>> risposi sorridendogli.

Rientrammo dentro casa, forse un pó di riposo ci vorrebbe, dopo tutto sto casino credo che soprattutto Levi se lo meriterebbe.

Aspetta ma ora cosa siamo? Fidanzati? Amici che si piacciono?

<<Levi ma ora noi cosa siamo? >> chiesi sedendomi sul letto.

Lui arrossì leggermente a quella domanda.

<<Beh non lo so, a me va bene tutto>> disse velocemente.

<<Non so siamo fidanzati? >> gli chiesi.

<<immagino di sì>> disse sdraiandosi sul materasso.

<<Per oggi T/N, l'unica cosa che voglio, è dimenticare questa maledettissima guerra>>

<<già, non voglio pensare di essere uno zombie>> dissi pensando che mi faceva ribrezzo solo il pensiero.

<<Però hai reagito piuttosto bene, credevo facessi una scenata o che so io, invece ne hai approfittato per baciarmi>>

<<Non mi sembra tu abbia esitato a ricambiare>> dissi con tono provocatorio.

<<così mi fai eccitare >> mi disse avvicinandosi a me sollevandomi il mento con due dita.

<<E cosa vorresti fare Ackerman?>> chiesi sorridendo maliziosamente.

<<Quello che voglio fare da molto tempo e che tu sei riuscita a fare>> disse assottigliando lo sguardo.

Angolo atroce

Non c'è bisogno di un genio per capire che il prossimo capitolo sarà uno smut.

Mi scuso comunque per il ritardo, ma credo di essermi già fatta perdonare, o mi sbaglio?

Vabi, a domani!

In questa guerra, tutti siamo delle vittime ❤︎LevixReader❤︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora