-È La Fine-

1K 58 180
                                    

T/N's pov

Levi udì un'altra esplosione e se ne andó senza degnarmi di uno sguardo.

Quando fu abbastanza lontano ed individuarlo era impossibile, Annie mi lasciò andare ed io mi accasciai per terra piangendo.

<<Perché?! Perché? Cosa intendeva?!>> urlai battendo i pugni sul duro terreno.

<<almeno vi siete detti addio come si deve >> esclamò Annie.

<<Ma cazzo c'entra?! Io non volevo, non mi importava dirgli di addio io volevo che lui restasse, non me fotte nulla della guerra, si poteva risolvere in un altro modo! >> esclamai singhiozzando.

<<Levi è sempre stato il più forte di Marley, sono più che sicura che sopravviverà >>

<<Ma cosa dovrà affrontare oltre a Zeke? Mille zombie? Guarda ormai non mi stupirei nemmeno >>

<<certe volte le favole non finiscono con un per sempre felici e contenti>>

<<credevo che la mia vita dall'inizio dell'Apocalisse fosse un tragedia, per poi scoprire solo ora che è una fottuta commedia>> dissi sorridendo malinconicamente.

<<Non è ancora detta l'ultima parola, magari vincerà, e ci sono alte probabilità>> disse cercando di consolarmi.

<<e mentre aspetto che cazzo devo fare dimmelo? >> chiesi.

<<Resteremo qui per due ore, aspettando che le acque si calmino, poi combatteremo nonostante tutto, quando ti vedo io vedo una ragazza capace di combattere e forte, quindi asciugati quelle cazzo di lacrime e reagisci! >> urló prendendomi per il colletto.

<<reagisci cazzo! Reagisci a questo mondo di merda! Non importa tutto quello che passerai tu devi reagire! >> disse.

<<Tu hai ancora una speranza! Se lo ami vedi di non arrenderti e di fare ogni singola cosa che ti dico! >> continuó con le lacrime agli occhi.

<<È quasi finita, quindi ti prego... Reagisci>> continuó a dire accasciandosi.

<<va bene, farò quello che mi dirai>> dissi convinta dalla mia risposta.

Lei mi guardó stupita e mi sorrise in seguito.

<<Grazie >> disse gentilmente.

Flashbackkkk (ultimo della storia)

Erano le tre di notte ed ero con Levi nel letto ad aver appena finito di fare l'amore.

Erano passati due giorni da quando stavamo cercando di scoprire di più su Porko.

<<Va tutto bene? >> mi chiese seduto sul bordo del letto notandomi preoccupata.

<<Sì... >> sussurró lui anche se la sua mentre era da un' altra parte.

<<mi sembri strano, perché ti sei fermato? >> gli chiesi gattonando vicino a lui.

<<Sto pensando >> disse lui sospirando.

<<Mhm... E a cosa pensi?>> domandai sorridendo appoggiando il mio mento alla sua spalla sinistra.

<<A cosa ne sarà di noi>> ammise lui.

Gli circondai la vita con le braccia e lui si giró per lasciarmi un veloce bacio a stampo.

<<Spero che almeno un giorno riusciremo ad essere tranquilli, senza nessuno che ci dia la caccia>> mi disse sospirando.

In questa guerra, tutti siamo delle vittime ❤︎LevixReader❤︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora