T/N's pov
<<Vuoi che me ne vada? >> chiesi gentilmente.
<<No, no resta... Perfavore>> rispose lui irrigidendosi.
Io annuì e restammo lì, come due bambini, come se il mondo fosse ancora normale, a guardare il cielo stellato.
<<La luna è bellissima non è vero? >> chiese con gli occhi che si illuminavano.
<<Già, è davvero stupenda >> risposi.
Ad una certa sentì un rumore tra gli alberi.
Sentivo anche odore di sangue...
<<Levi! >> urlai buttandomi addosso a lui per spostarlo.
In quel preciso istante sentì uno sparo, che provocò un buco nella corteccia proprio dove era Levi.
Mi alzai da lui, che fece la stessa cosa.
Era così concentrato a guardare le stelle che non aveva nemmeno sentito che c'era qualcuno, e quel qualcuno scese dagli alberi.
Era un uomo biondo stile leccata di mucca, alto, con un fucile in mano e ovviamente ricoperto di sangue.
<<Bene bene, Levi Ackerman non è così? >> chiese l'uomo ghighando.
<<Dipende, chi lo chiede? >> chiese il corvino.
<<Che maleducato che sono... Mi chiamo Erwin Smith, sono un ex comandante dell'esercito americano>> si presentó.
<<e perché hai provato ad uccidermi?>> chiese Levi scocciato.
<<Forse ne avevo voglia, forse c'è una ragione ma chi lo sa >> rispose.
<<Petra, Oruo, Gunther, Eld, prendetelo >> disse Erwin schioccando le dita.
Scusatemi ma io sono per caso un fantasma?
Scesero con degli strani dispositivi, tre persone... Aspetta... Tre?!
Mi sentì afferrare alle spalle, tramite una benda nera che qualcuno mi mise in bocca.
Levi era troppo impegnato a combattere quindi credo che riuscirò a cavarmela.
Allora, la ragazza insieme a due ragazzi stanno combattendo con Levi, quindi ci deve essere per forza un ragazzo dietro... Ok, fortuna dalla mia parte.
Gli pestai il piede e quando mi lasciò andare gli tirai un calcio in quel punto facendolo accasciare sul pavimento, per poi tirargli un calcio e fargli perdere i sensi.
Mi tolsi la benda dalla bocca e controllai com'era messo Levi.
<<Oruo! >> urló la ragazza, credo Petra, dirigendosi verso il ragazzo che avevo appena steso.
<<tu come hai osato?! >> mi chiese.
<<Era autodifesa eh calmati! >> le spiegai io.
<<Petra, lascia stare la ragazza, la nostra priorità è Levi >> ordinó Erwin.
Non credete che vi lascerò Levi così facilmente.
Levi in uno scatto si ritrovó dietro di me a tapparmi la bocca.
<<Mhphf! >> urlai io facendo uscire solo un suono camuffato.
<<Mi dispiace per voi, ma non mi faró catturare così facilmente, e nemmeno T/N >> disse.
Vidi un lampo di luce e in poco tempo mi ritrovai in un posto completamente diverso.
Erwin's pov
Le uniche tracce dei due erano una crepa lasciata sul pavimento da Levi.
Credo tenga molto alla ragazza, forse avrei dovuto agire diversamente se solo l'avessi saputo.
<<Comandante, vuole che li cerchiamo? >> mi chiese Petra.
<<No, piuttosto cosa avete notato? >>
<<La ragazza è molto forte per essere un'umana, l'abbiamo sottovalutata. Levi invece credo sia imbattibile, ha alte capacità psichiche e fisiche, non abbiamo alcuna chance>> disse Eld mettendosi il pugno sul cuore.
<<Levi... Ho osservato varie volte come combatteva fino ad un mese fa, ed era molto più debole >> affermai ricordandomi le varie volte.
<<Ha un'idea sul perché? >> chiese Gunther curioso.
<<sì a dire il vero. Di solito gli zombie->>
<<Ma Levi è per settanta percento umano>> mi disse Petra.
<<Forse mi sono spiegato male. Gli ibridi sono creature soprannaturali e mitologiche, però da soli il loro potere è limitato>> dissi cercando di far capire al meglio ciò che intendevo.
<<Vuole forse dire che con quella ragazza Levi diventa più forte? >> domandó Eld.
<<esattamente, ma non credo che Levi ne sia consapevole>> risposi sorridendo.
<<dobbiamo perciò uccidere la ragazza? >> chiese Petra.
<<ed è qui che ti sbagli Petra. Non dobbiamo ucciderla, sennò il potere di Levi aumenterebbe a dismisura, ed è quella che mi piace chiamare God mode >> le dissi.
<<sta forse dicendo che non si può fare nulla? >> chiede Gunther preoccupato.
<<Non ho mai detto questo, basta solo separarli >>
T/N's pov
Levi tolse la sua mano dalla mia bocca facendomi respirare.<<Stai bene? >> mi chiese respirando con l'affanno.
<<Sì, grazie, non sapevo fossi capace di questo >> risposi sorridendo.
<<Nemmeno io >> ammise lui imbarazzato.
<<cioè tu hai provato una tecnica non sapendo se funzionasse o meno!? >> lo rimproverai.
<<l'importante è che siamo sani e salvi, comunque grazie per avermi salvato prima >> mi ringrazió lui.
<<sì ok tutto bello ma dove siamo?>> gli domandai titubante.
<<E io come faccio a saperlo, non mi sono mai teletrasportato a lunghe distanze in vita mia>>
<<Sei... Incedibile guarda. Nel senso negativo della parola >>
<<Eddai ti ho salvata potresti dimostrarti un pó più grata>>
<<Oh certo, devo inchinarmi a te e dire "Oh mio signore grazie per avermi salvata io affido la mia vita ee mie scelte a te oh mio Dio" >> imitai ironicamente.
<<Non mi dispiacerebbe sai? Però ci sarebbe una cosa in particolare che mi piacerebbe fare >> disse sorridendo maliziosamente.
Trailer prossimo episodio (sì sarà una cosa nuova d'ora in poi)
<<Levi! Levi torna indietro! >>
<<Mi dispiace T/N, quello che deve essere fatto è destino >>
<<T/N ma... Cos'è quello zombie? >>
Angolo atroce
Allora, ho trovato una canzone che descrive questa Levi x reader visto che tra loro c'è sexual tension.
Please ascoltatela HAHAHAHAHHA
STAI LEGGENDO
In questa guerra, tutti siamo delle vittime ❤︎LevixReader❤︎
FanficSe solo ci fossimo incontrati in circostanze diverse, il nostro amore sarebbe stato possibile, ma siamo due fazioni diverse. BoyxGirl 🌚TW:🌚 -Possibili scene SMUT -Parti violente