-Capitolo 28-

716 50 222
                                    

T/N's pov

Levi mi mise le mani sui fianchi stringendomi a sè, dandomi un bacio casto.

Lo sentì schiudere la bocca, chiedendo l'accesso con la lingua che però non tardò ad arrivare.

Successivamente si staccó dal bacio, iniziando a darmi dei baci umidi sul collo, mordicchiandolo leggermente in alcuni punti.

<<Levi... >> sussurrai.

Lui mi sistemó tra le sue gambe, e io gli misi le mani tra i capelli, mentre sentivo la sua erezione premere contro di me, per poi mettermi una mano nella maglia.

(tipo così ecco)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(tipo così ecco)

Mi tolse la maglia, mentre io gli slacciai i pantaloni, togliendoglieli velocemente, facendo poi la stessa cosa con me, però spogliandomi completamente.

Mi aprì le gambe, mettendo due dita dentro di me.

<<Sei tutta bagnata T/N>> mi disse guardandomi sorridendo, cosa che mi fece arrossire, e anche molto.

Era molto impaziente, per questo si spoglió, lui sopra di me mentre io sotto, tenendomi saldamente i polsi con una mano, mentre l'altra la mise sotto la mia schiena.

<<Posso? >> mi chiese ansimando.

Io annuì con le guance arrossate e lui entró senza un'altra esitazione.

Gli misi le mani sulle spalle, iniziando a gemere leggermente.

<<Dio T/N, a saperlo mi sarei dichiarato a te molto tempo fa>> mi disse.

<<La colpa è tutta tua>> gli dissi mordendomi il labbro inferiore.

Iniziò a muoversi dentro di me, dando delle spinte sempre più decise.

Ad una certa mi fece gemere più forte rispetto alle altre volte, segno che aveva colpito il mio punto debole.

Continuó a colpire ripetutamente in quel punto, perciò dopo qualche minuto venni.

<<Sei stata molto cattiva T/N, lo sai?>> mi domandó tirandomi i capelli, più lunghi rispetto ad un anno fa.

<<Sarà una serata molto lunga>> mi disse.

<<N-Non so se essere felice oppure no>> dissi.

<<Fidati, lo sarai eccome>> affermò ricominciando con le spinte, che dopo una ventina di minuti e passa si fecero sempre più irregolari, segno che era pronto a venire.

In questa guerra, tutti siamo delle vittime ❤︎LevixReader❤︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora