Capitolo 4

444 19 1
                                    

Seduto accanto al letto in cui Clary riposa ,Jace le tiene la mano.
< amore torna da me ,non lasciarmi di nuovo ,non posso sopportare di stare ancora senza di te. Ti amo Clary, e ti amerò fino alla morte....... < e se c' è una vita dopo la morte ti amerò anche in quella > sussurra lei aprendo gli occhi.
<sei tornata da me,!!!! ,amore sei tornata!!! >
Jace non riesce a trattenere le lacrime,li, tra le sue braccia, si sente di nuovo vivo .
Alec , Magnus e Izzy ,accorrono in infermeria.
Nel rivedere i suoi amici ,la ragazza non riesce a trattenere le lacrime.
<Izzy>
Isabelle si avvicina al letto e piangendo abbraccia la sua amica.
L'abbraccio di una sorella, che ad entrambe è mancato.
<Mi sei mancata tanto Clary > <Anche tu Izzy, mi siete mancati tutti >
Magnus si avvicina al letto, e con uno sfarfallio di mani da cui escono scintille azzurre, controlla velocemente lo stato di salute della ragazza. <Biscottino, come ti senti? Ricordi altro oltre noi, che non è poco direi > <Sto bene Magnus, e oltre voi, ho solo ricordi confusi, dei flash. Ricordo voi, ma il resto è tutto confuso > < Poco alla volta ricorderai tutto la buona notizia è che gli Angeli hanno deciso di perdonarti >dice Alec facendosi largo per poterla abbracciare < ci sei mancata Fray >, quelle parole commuovono Clary, i suoi rapporti con Alec non erano cominciati in modo perfetto ma poi la loro amicizia è sbocciata e con il tempo hanno imparato a volersi bene <Bene, direi di lasciare i piccioncini da soli, in modo che biscottino si faccia una bella notte di sonno >dice Magnus, poi rivolto a Jace <portala a letto Shadowhunter, ma ricorda che deve dormire. Fiorellino possiamo tornare a casa >. Jace abbraccia Alec, <Grazie ><Non mi ringraziare, sei felice adesso, e lo sono anche io >. Isabelle è l'ultima ad uscire , guarda Clary, che aiutata da Jace si sta alzando. <la tua camera è sempre lì, non abbiamo permesso a nessuno di toccarla ,le tue cose sono li dove le hai lasciate > < Oh Izzy grazie>dice Clary abbracciandola ancora.<sapevo saresti tornata,> risponde ricambiando l'abbraccio.
Quella notte, dopo tanto tempo, Jace si addormenta felice, la sua Clary è tornata, è li e dorme tra le sue braccia.

Dalla fine, l' inizio.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora