POV Jace :
Il sole che filtra attraverso le tende ,
illumina il suo viso ,dorme tranquilla tra le mie braccia,
resterei a guardarla per ore ......come è bella.
Le lascio un leggero bacio sulla testa, apre gli occhi
<buongiorno amore > < buongiorno a te > e mi bacia ,un bacio leggero , casto . Voglio stare con lei per sempre. Al matrimonio di Alec avrei voluto chiederle di sposarmi ,ma pensavo fosse troppo presto, di certo non potevo immaginare che....ma ora e' qui con me e voglio sposarla !!!!!,voglio una famiglia con lei. Devo parlare con Alec .
< ti va se andiamo giù a fare colazione ,avrai fame >
Dopo colazione lascio Clary alle cure di Izzy , mia sorella non vede l'ora di stare con lei ,le è mancata tanto , avevano un bel rapporto, volevano diventare Parabatai . Mi dirigo al centro operativo quando vedo arrivare Simon . < Jace !!!!!perché lei è qui ? Devi lasciarla stare Jace ,rifatti una vita e lasciala in pace , non sa più chi siamo ,non si ricorda di noi > Urla scagliandosi verso di me. Gli tiro un pugno (era tanto che volevo farlo ,me lo sono fatto andare a genio solo per amore di Clary) . In quel momento arrivano Clary ed Izzy . Mia sorella mi rimprovera aspramente per il pugno al suo fidanzato, Clary sgrana gli occhi, <Simon ?> Lui la guarda ,<Fray ? Tu ...tu , sai chi sono ? > <Certo che so chi sei ,sei il mio migliore amico > Si abbracciano.
< Che bello riaverti con noi ,a quando un uscita a 4 ?> Non cambierà mai ...
<Ehi ,vampiro, ti ricordo che è la mia ragazza, e che la tua è qui ,molla !!!!> dico a Simon che sta quasi stritolandolo la mia ragazza in un abbraccio.
Izzy mi lancia un occhiata di rimprovero <Jace >
<Izzy, vado a Idris, ho bisogno di parlare con Alec torno in giornata, stalle vicino, non lasciarla sola > dico a mia sorella, in privato, mentre Clary è distratta da Simon
<Sta tranquillo, non la perderò di vista nemmeno un secondo, anzi, ho in mente un programmino niente male . Affido il comando ad Underhill , però poi voglio sapere tutto > dice mia sorella strizzando un occhio .<Tutto cosa?> chiedo...<Gatta ci cova fratello, mi nascondi qualcosa> Come diavolo farà ....,<OK, tu pensa a Clary, > < Starà bene, vai tranquillo>.
Salvo Clary dai monologhi di Simon cingendole la vita da dietro.
Le bacio dolcemente la guancia ,e le sussurro < Vado a Idris ,il dovere chiama, sarò di ritorno in giornata, ti affido a Izzy, però ricorda di non mangiare niente di quello che cucina, è più letale di un demone. > <Jace > quello sguardo triste, mi scioglie <Amore torno presto, giuro sull' Angelo> Mi bacia con passione, ed io mi lascio trasportare, incurante del fatto che siamo nel centro operativo dell'Istituto. < Oh per l 'Angelo trovate una camera > la voce di Izzy mi riporta alla realtà.
Saluto tutti e mi avvio verso la palestra, dove un portale per Idris mi aspetta.POV Clary
Izzy è un fiume in piena, ha programmato una giornatina niente male solo per noi due.
Shopping, pranzo e relax alla SPA
<Oh Clary, non mi sembra vero averti qui >dice Isabelle mentre ci stiamo rilassando nella vasca idromassaggio.
<Cosa .....cosa ricordi a parte noi? > Dice con un tono quasi colpevole< Izzy, cosa mi è successo? Perché gli Angeli mi hanno tolto i ricordi del mondo invisibile? Perché sono tornata una mondana ?> Izzy apre gli occhi, mi guarda in modo tenero,con affetto,< Clary, tu hai il potere di creare nuove rune > < Jonathan, mio fratello.... > Un flash si fa strada nella mia mente, un ragazzo con i capelli bianchi e occhi neri come la pece, non come quelli di Izzy, sono totalmente neri, anche le iridi.....un demone!! Un lago, Jace!!!!Un Angelo...
Izzy mi prende la mano,ora ricordo , gli strumenti mortali, il lago Lynn .<Izzy ,io....io ricordo > Le racconto brevemente cosa ho visto, lei mi abbraccia, e teneramente mi dice < l' importante è che gli Angeli ti abbiano perdonata e che tu sia tornata da noi, Jace è come impazzito quando te ne sei andata> <Jace..... ogni notte ho sognato il suo viso, nella mia mente risuonavano quelle parole "Ti amerò fino alla morte...> <Perché il vostro amore è più forte di qualsiasi cosa, lui ti ama Clary, insieme vi completate ,siete anime gemelle,ne avete passate tante per stare insieme > A quelle parole arrosisco e mi commuovo ,Jace il mio Jace...<Izzy cosa è cambiato durante la mia assenza>< Alec è il nuovo inquisitore e Magnus il sommo stregone di Alicante quindi ora vivono a Idris ,con il loro matrimonio, il Clave ha rivisto un po' di cose riguardo i rapporti tra Shadowhunter e nascosti/mondani > Non riesco a trattenere un urlo di gioia, battendo felice le mani <Isabelle!!!!È fantastico> . Guardo Izzy mentre ci dirigiamo verso gli spogliatoi e la domanda viene fuori da sola<Izzy vuoi essere la mia Parabatai?> Di getto Izzy mi stritola in un abbraccio <Si Clary siiiiiiiii> Urla felice abbracciandomi.... < me lo hai chiesto poco prima che.... > <Ho capito Izzy, ora sono qui, sono tornata, e non ho intenzione di andare via, non potrei sopportare di stare ancora lontano da voi. Voi siete la mia famiglia, quanto di più caro ho al mondo, e anche se i miei ricordi sono ancora chissà dove, ricordo voi, te, Alec, Magnus, Simon, Jace.... e tua madre, e........ Luke!!!! Izzy, cosa è successo a Luke? ><Sta bene tesoro, è tornato ad essere uno Shadowhunter, grazie al Fuoco Celeste, e ora, per conto del Clave, effettua sopralluoghi nei vari Istituti, ma New York è casa sua, lo rivedrai presto, so che lui e mamma tornano tra qualche giorno >. <Luke e Marise ?> <Si ,mamma e papà hanno divorziato e mamma è stata derunizzata e...> Il circolo, Valentine...
<Sono felice per loro> dico ...Felici della giornata trascorsa insieme, ci abbiamo verso casa.
STAI LEGGENDO
Dalla fine, l' inizio.
Fiksi PenggemarIl seguito della serie TV Shadowhunter ,secondo me .