Ma un pirata che si rispetti deve avere una regina a bordo della sua nave e mia madre era la donna più bella di tutte. Ho detto "era" perché è morta molto tempo fa esattamente il giorno del mio primo compleanno.
"Bel compleanno" direte voi.In realtà sapete cosa penso quando mi dicono 19 settembre 2006(il giorno del mio primo compleanno)?
Penso al sorriso di mio padre.
Sì, io associo il giorno della morte di mia mamma al sorriso del mio papá.
Perchè nonostante avesse perso su moglie quel giorno non ha mai smesso di sorridermi, neanche per un istante.
Mi ha sempre trattata come una principessa e lo fece anche quel giorno.Mia madre si chiamava Amelie Light, ed era una strega.
Aveva gli occhi verde smeraldo i capelli biondi, un bellissimo biondo platino.
Mamma conobbe papà all'Università della magia e da quel momento non si separarono più.Poi, nel lontano 1999 nacque mio fratello maggiore Harry.
Harry ha gli occhi di un colore tendente al verde, ma è anche simile all'azzurro, i capelli marrone scuro, quasi nero e a 6 anni in più di me(ha 21 anni).
È molto scontroso e sarcastico, ma è anche simpatico, dolce è molto protettivo nei miei confronti.
Non ha nessun potere magico, anche se gli piacerebbe molto. Infatti, quando da piccoli giocavamo, faceva sempre finta di essere un mago.
Prendeva un bastoncino e faceva finta di fare le magie che praticava Mago Merlino.All'età di 15 anni se ne andò per seguire Uma e Gil, i suoi unici amici, sull'isola degli sperduti(Uma è la figlia di Ursula e Gil è il figlio di Gaston).
Io ero in disaccordo perché io voglio bene a mio fratello e non volevo che diventasse un cattivo e commettesse lo stesso sbaglio di papà.Eravamo nella cabina del capitano e iniziammo a discutere sul fatto che non sarebbe dovuto partire con Uma, ma tutti gli Uncino nascono con la testa dura come quella di un mulo.
Martina:"Harry, non puoi seguire Uma in tutto quello che fa"
Harry:"Sei ancora piccola per capire"
Martina:"Ho 9 anni, ma non sono stupida. Tu farai la stessa fine di papá e diventerai cattivo"
Harry si avvicinò velocemente a me e ci trovammo a fissarci dritti negli occhi, con le punte dei nasi che quasi si toccavano.
STAI LEGGENDO
Martina Disney
FantasyMartina:"Scusi, è che questo castello è così bello" Questo è l'unica cosa che riuscii a dire, misi via il libro e uscii dalla stanza imbarazzata. La figura vedendo i miei occhi, che non erano ancora tornati color nocciola, rimase stupefatto e appena...