6.Topolino

102 9 4
                                    

In effetti io non conoscevo questo "Topolino", che mio padre nominava così spesso,ne lo avevo sentito nominare dalla ciurma. Che strano...
Forse è il nome di un amico pirata di papá, anche se.... il nome Topolino non è che sia molto piratesco e spaventoso. Non credo...
Ma allora chi è?

Un giorno, dell'estate 2015(avevo 10 anni), mio padre sembrava in ansia perchè, da quel che avevo capito, avrebbe dovuto incontrare una persona importante della Disney. Non era mai stato così agitato per un incontro, anche perchè di solito le persone che ha intorno lo temono e quindi fanno di tutto per compiacerlo (e non farsi uccidere). E se questo misterioso ospite facesse paura a papà?
No, No, No!!! Impossibile, capitan Uncino non ha paura di nulla.
E allora che ha papà?

Quando furono le 12:00 in punto mio padre disse alla ciurma di portarmi in un posto dove non avrei potuto sentire nulla. Allora i pirati, da bravi idioti, mi portarono su una riva dell'Isola che non c'è.
Rimanemmo su quella spiaggia per 10 minuti, ma subito cercai di ideare un piano per scappare dalle grinfie di quei topi di mare.
Allora appena tutti furono distratti io mi tuffati in mare. Quando toccai l'acqua le mie gambe si trasformarono in una grossa pinna a squame che mi fece schizzare verso la nave ad alta velocità.

 Quando toccai l'acqua le mie gambe si trasformarono in una grossa pinna a squame che mi fece schizzare verso la nave ad alta velocità

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quando i pirati si accorsero che sulla spiaggia non c'ero più, ormai, era troppo tardi. Noi sirene abbiamo la stessa identica pinna dei delfini eppure nuotiamo molto più veloce di loro, quindi figurati se quei cretini riuscivano a prendermi.

Salii sulla nave, mi asciugai la pinna, che tornarono due gambe umane e mi avvicinai alla porta della cabina del capitano che era stata chiusa a chiave.
Allora ci appoggiai l'orecchio e iniziai ad ascoltare.

X:"Non puoi tenerla all'oscuro di tutto,ha 10 anni ormai"
E da lì capii subito che parlavano di me.

Uncino:" Non me la porterai via. Non farai la stessa cosa che hai fatto ad Amelie!"

X:"È il suo destino Jacomo, deve seguire le impronte di sua madre"

Uncino:"E il destino di Martina è morire come Amelie?"

X:"Amelie è morta nel tentativo di salvare tutti noi. Non fare il bambino!"

Uncino:"Il bambino dici.......SE AMELIE NON FOSSE DIVENTATA LA REGINA DELLA DISNEY ORA SAREBBE AD OCCUPARSI DEI SUOI FIGLI!!!"
Urlò mio padre con rabbia.

X:"Comprendo il tuo dolore Jacomo"
Disse il misterioso ospite con tono pacato.
X:"Tutti abbiamo sofferto per la sua morte"

Uncino:"Era una grande regina"
Disse papà quasi piagnucolando.

X:"La migliore, ma se Martina non prenderà il suo posto, Malefica distruggerà tutto ciò per cui lei ha lottato"

Malefica, era quello il nome che avevo sentito durante la conversazione tra papà e lo sconosciuto. Ma chi era Malefica?
Ma soprattutto, che voleva quel tipo da me?
Avevo bisogno di riposte.........

Martina DisneyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora