"Sveglia tesoro, è ora di andare a scuola"
Urlò una voce fuori dalla camera di Amelie.Amelie:"Arrivo mamma"
Disse la ragazza alzandosi dal letto con i capelli spettinati.Preparò lo zaino e uscì di casa e durante il tragitto con le sue amiche non disse una parola, neanche una. Era rimasta ferita da quello che aveva detto Mal, ma non voleva litigare quindi preferì restare zitta.
Dopo una lunga e pesante giornata di scuola, arrivò la fine dell'ultima ora e prima che la campanella suonasse mago Merlino stava dando i compiti per le vacanze estive,visto che ormai il primo anno di scuola all'università si era concluso:
Merlino:"Mi raccomando ragazzi, studiate il capitolo sulla fata Morgana e ripassate quelli sui primi maghi oscuri che abbiamo fatto la settimana scorsa. Godetevi le vacanze"
Disse concludendo la sua lezione di storia della magia.Merlino conosceva bene i suoi studenti e anche se Amelie si trovava nell'ultima fila, riusciva a sentire che c'era qualcosa che non andava.
Si avvicinò a lei mentre la ragazza metteva i suoi libri nello zaino e i suoi compagni uscivano correndo dalla classe.Merlino:"Amelie, mia cara ragazza. Va tutto bene?"
Amelie:"Certo professore, va tutto bene"
Merlino:"So che c'è qualcosa che ti turba. Avanti, a me puoi dirlo"
Disse con un tono dolce.Amelie:"Lei si è mai innamorato?"
Disse Amelie a testa bassa.Merlino:"Quindi è una questione di cuore......"
Amelie:"Sì professore.Il fatto è che mi sono innamorata dello stesso ragazzo che piace ad una mia cara amica e non so che fare....cioè in realtà so cosa fare, ma non lo voglio fare perchè so che qualcuno rimarrà ferito"
Merlino:"Mia cara, secondo me dovresti seguire il tuo cuore e se la signorina Dark è veramente tua amica ti sosterrà qualsiasi cosa tu debba fare"
Amelie:"Come fa a sapere che......."
Merlino:"Sono o non sono mago Merlino?"
Amelie fece un dolce sorriso, prese lo zaino, lo mise sulla spalla e prima di uscire abbracciò Merlino e gli disse:
Amelie:"La ringrazio"Amelie uscì dall'aula e corse in cortile con i suoi capelli dorati che svolazzavano al vento.
Appena Jafar vide Amelie correre verso di loro disse:
Jafar:"Hei Jack, c'è la biondina"Jacomo si girò di scatto e la vide in lontananza che correva verso di lui. Il ragazzo si alzò in piedi e senza pensarci due volte corse anch'esso verso di lei.
Quando, finalmente, furono a un metro di distanza l'uno dall'altra si avvicinarono camminando.Jack:"Ciao Amelie"
Amelie:"Hei Jack"
Jack:"Perchè sei venuta da me?"
Disse con un tono imbarazzato.Amelie:"Volevo dirti....che io........"
Rimase in silenzio, si era paralizzata per la paura, paura di essere rifiutata dalla prima persona che lei avesse mai amato davvero.
A quel punto Jacomo si avvicinò di più fino a trovarsi a quasi due centimetri da lei.Jack:"Amelie io......."
Jacomo prese un bel respiro e finalmente disse quello che entrambi aspettavano di sentire:
Jack:"Io ti amo"Appena Amelie sentì quelle parole uscire dalla bocca di Jacomo lo prese con forza dalla giacca, lo tirò a sè e lo baciò.
Era un bacio passionale, dolce come il miele, ma duro come una roccia. Furono i secondi più lunghi che Amelie avesse mai vissuto, ma venne interrotto da una voce che urlava dietro di loro.
X:"TU!!"
Amelie si staccò di colpo dal bacio e si girò verso la voce: era Malefica.Amelie:"Mal io......"
Ma Malefica non voleva sentire ragioni.
Creò una sfera di fuoco con la mano e la lanciò dritta contro la povera Amelie.
Quando la sfera potè quasi sfiorare la ragazza si fermò a mezz'aria e scomparve.
Una voce alle spalle di Malefica parlò:
X:"Non voglio vedere violenza in questa scuola!"
Malefica si voltò e vide mago Merlino con la bacchetta in mano e un espressione severa sul volto.Malefica:"Potrai esserti salvata questa volta, ma ricorda le mie parole Light. Un giorno, non molto lontano, tu morirai e sarò io in persona a farlo!!"
Da quel giorno Malefica lasciò l'università e iniziò, insieme alla sua amica Grimilde, a praticare la magia nera.
FINE FLASHBACK
__________________________________________________________________Ed ora sapete cosa successe tra Malefica e mia madre, ma ovviamente non finì lì.
Dopo che Malefica uccise Amelie venne a sapere che quest'ultima aveva fatto diventare Uncino padre dandogli un bambino, o meglio una bambina.
Quindi per Malefica iniziò la caccia per trovare la figlia della sua acerrima nemica ed ucciderla.
STAI LEGGENDO
Martina Disney
FantasyMartina:"Scusi, è che questo castello è così bello" Questo è l'unica cosa che riuscii a dire, misi via il libro e uscii dalla stanza imbarazzata. La figura vedendo i miei occhi, che non erano ancora tornati color nocciola, rimase stupefatto e appena...