18.Un nuovo passeggero

42 7 1
                                    

Era la mattina del giorno dopo la partenza, quando venni svegliata da un forte rumore. Io e Harry dormivamo insieme in un letto a castello nella nostra cabina.
Guardai in basso e vidi anche lui affacciato per sapere che cos'era quel rumore.
Ci guardammo negli occhi e poi di corsa scendemmo dal letto per capire da dove proveniva quel rumore.

Harry:"Tu non hai l'udito da sirena? Beh usalo!"

Martina:"Sì, ho l'udito da sirena, ma ho bisogno che il suono ci sia ancora per trovarlo. Non funzionano a caso i miei poteri"
Sentimmo di nuovo quel rumore.

Harry:"Da dove viene?"

Martina:"Ripostiglio delle scope"
Dissi correndo verso di esso.
Martina:"Pronto?"
Chiesi ad Harry afferrato la maniglia della porticina.

Harry:"Nato pronto"
Aprii di scatto la porta e vidi un piccolo esemplare di Adrien Agreste per terra aggrovigliato tra le mille scope dello stanzino.

Adrien:"Ciao ragazzi"

Martina:"Per mille diavoli Ad! Che ci fai quì?"
Dissi porgendogli una mano per tirarsi su(Ad è un nomignolo che sta per Adrien).

Adrien:"Non avrete pensato seriamente che non avrei rischiato la vita con voi, vero?"

Martina:"Non volevamo che tu ti facessi male, ma in verità sono felice che tu sia qui"
Dissi stringendolo forte a me.

Adrien:"Da quando ho scoperto di avere una sorellina così problematica sono pronto a tutto"

Harry:"Concordo con la cosa della sorellina problematica"
Si misero a ridere ed io gli tirai uno schiaffo forte sulla nuca a tutti e due.

Adrian:"Ahi!"

Harry:"Sei seriamente una piccola peste"

Martina:"Anche io vi voglio bene"
Dissi incamminandomi verso la cucina della nave.
Martina:"Ora se a voi due non dispiace io vado a fare colazione"

Harry:"Aspetta, anche io ho fame!"

Adrien:"Non dimenticatevi di me!!"

Martina DisneyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora