Una volta lontani dall'accampamento indiano decidemmo di riposarci dopo la folle corsa. La mia ferita al fianco continuava a perdere sangue perciò ci fermammo per medicarla nuovamente.
Harry:"Allora, adesso ti tolgo la fascia. Se ti fa male non urlare perchè altrimenti quel pazzo di Jack ci trova e mi tocca correre di nuovo"
Adrien:"Sei bravo a rilassare le persone, ti servirebbe una laurea"
Disse Ad sarcastico, avvicinandosi a me.
Adrien:"Se ti fa male stringimi la mano"
Disse porgendomi la sua mano.Io la strinsi e feci un cenno a Harry, che non perse tempo e con un colpo mi strappò via la fasciatura.
Stavo per urlare, ma mi trattenni e con tutta la forza che avevo strinsi forte la mano di Ad.Adrien:"Ok, è tutto finito"
Disse abbracciandomi forte.
Faceva molto male e volevo piangere, ma mi trattenni vedendo i pirati che mi fissavano. Essendo ormai cresciuta era da tanto che non piangevo e non avevo intenzione di farlo lì davanti a tutti.
Mi rimisero la fasciatura sul fianco e continuammo a camminare.Harry:"Ce la farai?"
Martina:"A fare cosa?"
Lo guardai.Harry:"Combattere contro Jack....."
Distolsi lo sguardo, non volevo nemmeno pensarci.
Harry:"Sai bene che dovrai combattere"Martina:"Non se troviamo il portale"
Harry stava per aggiungere qualcosa, ma venne interrotto dalla voce di papà.Uncino:"Non capisco. Dovrebbe essere quì!"
Ci avvicinammo agli altri e davanti a noi scorgemmo una grande radura dove si trovava un'unica grossa quercia. Era vecchia, ma allo stesso tempo sembrava che non sarebbe mai caduta.
Mi avvicinai al grande albero e lo sfiorai con una mano. L'albero, al mio tocco, creò una piccola scanalatura a forma di serratura e subito mi venne in mente della chiave che aveva ancora Harry.Martina:"Harry presto, dammi la chiave"
Harry si avvicinò, si sfilò la chiave dal collo e me la passò. La infilai nella serratura, la girai e subito l'albero sprigionò un lampo di luce blu, trasformandosi in un grande portale con due colonne ai lati.
STAI LEGGENDO
Martina Disney
FantasyMartina:"Scusi, è che questo castello è così bello" Questo è l'unica cosa che riuscii a dire, misi via il libro e uscii dalla stanza imbarazzata. La figura vedendo i miei occhi, che non erano ancora tornati color nocciola, rimase stupefatto e appena...