(T/n) pov.
-La sbornia. Peggiore. Della mia. Esistenza- sussurro mentre vengo portata nell'infermeria dell'azienda del vecchietto, sopra una barella e affiancata da...praticamente tutti: Il vecchietto a destra, Hawks a sinistra, Aizawa e Mirio riesco solo a sentirli mentre la piccola eri salta a lato del vecchietto per vedere come sto.
-Ragazzi, non sto morendo, ho avuto solo un mancamento-
-Hai ragione, ma tu non hai mai avuto un mancamento e la cosa è preoccupante- ribatte il più anziano.
-Aw! Ti preoccupi per me vecchietto?-
'Ti saresti dovuto preoccupare quando mi hai detto di investigare su Hawks' avrei tanto voluto dirglielo ma non ho neanche le forze per tenere gli occhi aperti. La mancanza di sonno si fa sentire ogni secondo più e le voci diventano sempre più ovattate.
-Blackbird vedi di rimanere sveglia- mi ordina il vecchietto.
-No, non credo proprio- sussurro ridacchiando, per poi chiudere gli occhi.
-Ucellino!-
Non riesco a rispondere, sto per perdere i sensi, il che è una cosa buona perche finalmente potrò dormire e invece no.
Ad un tratto sento una fitta al braccio. Qualcosa l'ha trapassato, qualcosa di appuntito. Solo quando realizzo di cosa si tratta mi alzo di scatto con l'adrenalina a mille nel corpo e urlo:-LE SIRINGHE NO!- solo due secondi dopo mi accorgo che ho dato una testata al vecchietto, che ora è piegato in due e si tiene la testa dolorante.
-Se avessi saputo che una puntura ti faceva questo effetto, l'avrei usata anche durante il tuo allenamento- commenta innervosito il povero malcapitato.
-E io ti avrei picchiato- commento nascondendomi nelle mie ali, lasciando solo un bozzolo nero.
-Touchè- nell'infermeria oltre a me e al vecchietto non c'è nessuno, probabilmente Hawks e gli altri sono fuori ad aspettare, forse così avrò tempo per parlare con lui.
-Visto che siamo soli ne approfitto per dire alcune cose. La prima: sei strana rispetto al solito. La seconda: che succede tra te e Hawks?-
"Non so quale delle due domande sia la peggiore"
-Prima risposta: non ho dormito e per questo sono stanca, è una cosa normale. Seconda risposta: Mi avvalgo della facoltà di non rispondere-
-Capisco. Farò due chiacchiere col diretto interessato, forse lui saprà darmi una risposta decente- aggiunge poi il vecchietto andando verso la porta ma io lo fermo subito.
-Non è semplice da spiegare, ma posso assicurarti che va tutto bene. Credimi vecchietto, te lo direi se qualcosa non andasse-
"Gli ho appena mentito o sbaglio?" mi sento un pò in colpa ma è meglio che non venga a sapere tutto il casino in cui mi sono immischiata.
-Voglio solo sapere se stai bene, ti ho cresciuta io dopotutto e solo come sei fatta. L'importante è che tu sia felice, nulla è più importante di questo-
Mi viene quasi da piangere alle parole del vecchietto. Poche volte sono state le volte in cui l'ho visto comportarsi come un padre e ognuna di quelle volte le porto marchiate a fuoco nella mente, in modo da ricordare che persona stupenda è il vecchietto in realtà.
-Vecchietto...sei la persone migliore che io abbia conosciuto- dico con la voce tremante e a forza di trattenere le lacrime sono sicura che scoppierò, letteralmente.
[Skip time]
-Allora uccellino? Che vi siete detti tu e il grande capo?- chiede Hawks sulla via del ritorno alla sua agenzia.
-Nulla di che, solo una chiacchierata...padre-figlia? Potrei dire così ma credo che il vecchietto negherebbe ogni cosa- rispondo io sgranchendomi le braccia indolenzite.
-Per oggi prenditi una pausa. In nemmeno due giorni ne hai passate fin troppe. Povero il mio piccolo uccellino- l'ultima frase l'ha detta come se stesse parlando ad un animale da compagnia ma è talmente carino che posso passarci sopra.
La cosa che mi preme ora, è chiedergli cosa siamo esattamente.Siamo una coppia? Un team molto unito? Amanti? Spie sotto copertura? Ninja? Pirati?
(Mi aspetto solo un tipo di battuta...Hotel...)
-E che faccio? Senza nulla da fare mi annoio!-
-Puoi andare a farti un bagno in piscina
-Hai la piscina?!-
-E anche quella idromassaggio, te ne ho parlato la prima volta che sei venuta nella mia agenzia-
-Oh! Giusto, giusto- non me lo ricordavo per niente, pazienza ora lo so.
-Torni con l'aereo con me? In fondo sono solo poche ore di viaggio- mi chiede il biondo ma io rifiuto.
-Gli aerei non mi piacciono. Sono stretti e mi mettono ansia. Torno volando, ci metterò molto meno tempo così-
-Ma come uccellino, mi lasci tutto solo?- mi chiede saltandomi a dosso, e stringendomi in un abbraccio fin troppo stretto.
-Mi stai...uccidendo!- l'ultima parola è stata talmente acuta che ha fatto eco nella mia stessa testa.
-Ops, colpa mia!- dice lui, eppure lui continua ad abbracciarmi come se nulla fosse.
-Hawks-
-Solo un momento uccellino. Dopo tutto quello che è successo, ti meriti questo e altro- queste parole sussurrate all'orecchio mi fanno venire dei brividi piacevoli ma ovviamente le cose belle sono destinate a finire presto.
-Ehy! E a me non lo dai un abbraccio?- si intromette Yuki sciogliendo il nostro abbraccio e per poco non gli tiro un calcio rotante.
Prima che possa aggiungere qualcos'altro, prendo la foca cicciona sotto braccio e lascio una bacio sulla guancia del biondo, che rimane sorpreso, abbastanza da lasciarlo paralizzato.-Ci vediamo più tardi allora- gli sussurro all'orecchio, per poi prendere il volo senza neanche vedere la sua reazione ma dono alquanto sicura che sia impagabile.
Posso dire con estrema sincerità che sono imbarazzata come non mai e per questo, per poco non mi scontravo con un aereo di linea ma a parte questo, il viaggio di ritorno è stato tranquillo.
Quando sono entrata nel mio piccolo appartamento, mi sono sentita a casa.
È tutto così silenzioso e statico che per un attimo riesco a dimenticare tutti i problemi in cui mi sono cacciata in così poco tempo. Parliamo comunque di circa due settimane intense ma quando ripenso ad Hawks e a tutto il sostegno che mi ha dato, penso che potrei fare qualunque cosa.'A proposito...mi sono dimenticata di chiedergli dove si trova il fantomatico idromassaggio'
~~~~~
Finalmente ho finito gli esami e posso ricominciare a scrivere muahahaha
A chiunque debba ancora farli, io sono con voi ლ(́◉◞౪◟◉‵ლ)
STAI LEGGENDO
ŁΞŦŦŁ€ βΞŘĐ ||Hawks x reader|| 2.0
FanfictionMi hanno rubato il profilo, quindi se vuoi leggere questa storia, la leggi QUI. ~~~~ -Non ti ho chiesto io di aiutarmi- -E io non ti ho chiesto di entrare nella mia vita-