(T/n) pov.
Dopo solo una settimana dall'incontro con Hawks e il vecchietto, quest'ultimo mi ha detto che dovevo preparare le valige con tutti i vestiti che mi sarebbero serviti e di mettere negli scatoloni tutto ciò che avrei voluto portare con me durante il tirocinio. Avrei dovuto passare i prossimi sei mesi nell'azienda di Hawks sotto la sua 'tutela legale', o almeno è così che mi ha detto il vecchietto; con tutti i suoi paroloni tecnici non ci ho capito molto. Sta di fatto che ora mi trovo davanti ad un grattacielo enorme, affiancato da altri due più piccoli, dove le vetrate riflettono il cielo azzurro, le nuvole e la luce del sole.
-Avanti che aspettiamo! Entriamo entriamo!- esclama Yuki volando intorno a me tutta pimpante, tanto da farmi ridacchiare. Voleva accompagnarmi a tutti i costi durante il tirocinio, così ho accettato di buon grado, almeno così avrò un pò di compagnia.
Dopo qualche minuto passato a fissare l'edificio come un'ebete mi dirigo verso l'entrata, ovvero una vetrata scorrevole automatica dove mi attende una Hall gigante, dove regna uno stile moderno e i colori chiari come bianco e beje. Il pavimento è di marmo grigio ed è illuminato da dei led incastrati nel muro e dalle molteplici lampade poste accanto alle poltrone di pelle bianche nere, dove sono sedute diverse persone.
Con la valigia in una mano e il borsone nell'altra, mi dirigo verso la reception per chiedere informazioni alla segretaria di turno.
-Salve, sono qui per il tirocinio con l'eroe numero due Hawks, ho un appuntamento con lui stamattina- dico nel modo più formale possibile.
Nessuna risposta da parte di lei, l'unica cosa che fa è squadrarmi per un attimo, per poi tornare con lo sguardo fisso sul computer.
'Forse non apprezza la mia giacca di pelle'
-Mi scusi- ci provo ancora ma niente.
-Prova in qualche altro modo!- mi consiglia la foca volante al mio fianco.
'Tipo prenderla a schiaffi?'
-Vorrà dire che lo troverò da sola, mettendo a ferro e fuoco questo posto se necessario!- urlo per avere la sua attenzione ma senza successo.
'Ah fanculo!'
-Vieni Yuki, ho un idea-
Mi allontano dalla folla di persone e mi siedo su una delle poltrone, appoggiando i miei bagagli ai piedi del mobile e sospiro pesantemente, chiudendo gli occhi per qualche secondo.
-Non è proprio un buon inizio- commento io.
-Che vuoi fare?- chiede Yuki appollaiandosi sulle mie cosce per far riposare le sue piccole ali.
-Se non posso sapere dove si trova Hawks da quella vecchiaccia, sarà lui a dirmelo-
-Aspetta! Vuoi usarlo di nuovo? Ma ti verrà il mal di testa! E anche a lui!-
-Avrebbe dovuto pensarci quando ha assunto una segretaria così inutile! E comunque ho le compresse per il mal si testa con me, non ti preoccupare. Ora lasciami concentrare-
Mi siedo composta sul divanetto bianco e mi concentro, attivando il mio Quirk, 'Telepatia': È un unicità piuttosto complessa ma facendola breve, mi permette di connettermi con la mente a chiunque io voglia per comunicare i miei pensieri o per sentire quelli del diretto interessato, ma più sono lontana e più è difficile per me connettermi. Per usarlo però, la persona deve essere in un campo di cento metri da me e date le dimensioni del grattacielo non dovrebbe essere difficile connettermi con Hawks, ma tentar non nuoce.
-Hawks, mi senti?-
-Ehy uccellino! A quanto pare ti piace stare nei miei pensieri eh?-
STAI LEGGENDO
ŁΞŦŦŁ€ βΞŘĐ ||Hawks x reader|| 2.0
FanfictionMi hanno rubato il profilo, quindi se vuoi leggere questa storia, la leggi QUI. ~~~~ -Non ti ho chiesto io di aiutarmi- -E io non ti ho chiesto di entrare nella mia vita-