𝑪𝒉𝒂𝒑𝒕𝒆𝒓 𝟗

345 29 0
                                    

 Cercai Thor in ogni dove, ma dove diamine si era cacciato?

Vidi Lady Sif, passarmi accanto e provai a domandare a lei.

"Salve Lady Sif, per caso sapete dirmi dove posso trovare il principe Thor?" Ero leggermente in ansia ma non ci fece molto caso.

"Sta ancora dormendo, ha saltato l'allenamento"

"Stiamo scherzando? Grazie Lady Sif, andrò a svegliarlo personalmente visto che la sua ancella non se ne è occupata" entrambe alzammo gli occhi al cielo e poi ci salutammo.

Mi diressi dritta in camera del biondo e appena arrivata non bussai nemmeno.

"THOR DOBBIAMO PARL...ODDIO CHE SCHIFO" ecco perché quella non lo ha svegliato.

"Elle, non si usa più bussare?"

"Ti sto cercando da tutta la mattina e tu sei ancora a letto con questa qua. Devo parlarti urgentemente, cazzo" ero veramente irritata, se non avessi fatto quel sogno, avrei potuto evitare di ignorare e scappare da Loki oggi, mi sono sentita davvero in colpa e mi manca.

Ma dopo che avrò parlato con Thor, proverò a spiegargli la situazione.

"Dai tesoro, devo lavorare vai a farti un bagno" vidi l'ancella andarsene squadrandomi da testa a piedi in modo altezzoso, che razza di oca.

Mi girai, facendo così rivestite Thor.

"Dimmi tutto, cosa ti turba così tanto da cercarmi per tutto il giorno e addirittura irrompere nelle mie stanze?" Iniziamo.

"Ho fatto uno strano sogno la scorsa notte, ero su Midgard, Thor" iniziò a darmi maggiore attenzione, non appena sentì nominare il regno.

"Cosa ci facevi lì? Perché proprio Midgard?"

"Mi trovavo in una sala da ballo situata in uno strano luogo chiamato Inghilterra.

C'erano molti midgardiani e io avevo un vestito verde ed elegante.

Ad un tratto un uomo mi ha invitato a ballare e io ero convintissima fosse Loki, ti giuro Thor era lui solo con capelli corti e rossicci e un po'di barba, ma Thor quelli erano i suoi occhi.

Mi ha detto di chiamarsi Tom Hiddleston e non sapeva minimamente chi fosse questo Loki" vidi Thor incredulo.

"Sicura che non ti abbia fatto uno dei soliti scherzi e sia entrato nella tua mente?" Ecco, ah devo spiegare di nuovo.

"Sicurissima, perché gli ho fatto promettere che se lo avesse rifatto di nuovo mi avrebbe persa per sempre ed avevamo anche litigato qualche ora prima. Mi ha dato la sua parola e io gli credo, avevo anche domandato all'uomo di smetterla di prendermi in giro ma lui era del tutto ignaro di chi io fossi e cosa stessi blaterando" finì infine per poi mettermi a sedere su una poltrona.

"Mi stai dicendo che c'è un Loki versione midgardiana da qualche parte e che anche lui prova qualcosa per te? Due Loki? Il Mio peggior incubo si sta avverando."

"Smettila di scherzare, voglio capire solo perché di questo sogno e voglio sapere se quest'uomo esiste davvero.

Thor portami su Midgard"

"Sei scema? Te lo scordi, non possiamo andare là e Heimdall ti ha appena sentito alla grande, mi dispiace Elle.

Ma perché non ti accontenti di mio fratello?"

A quella domanda mi arrabbiai.

"Io sono innamorata di tuo fratello, amo e amerò solamente lui.

Volevo solo sapere perché diamine una sua versione midgardiana mi fosse apparsa in sogno e non sapesse minimamente chi io fossi.

Volevo sapere se fosse solamente un sogno o se quell'uomo esistesse seriamente, ma non fa niente . Grazie mille per avermi ascoltata, volevo solo domandarti se fosse stato possibile fare questa ricerca.

Adesso vado a raccontare tutto a Loki, lo sto ignorando da tutto il giorno volevo parlarne prima con un amico è per questo che ti cercavo." Sorrisi per poi alzarmi e andarmene da lì.

"Senti, parlane prima con lui e vedi come va.

Non puoi andare a cercare un uomo a sua insaputa, non è giusto verso i suoi confronti.

Vedi cosa ti dice e se per lui andrà bene, vedremo se il viaggio sarà possibile"

Sorrisi maggiormente a quella sua affermazione e poi lo salutai con un "ah sapevo che non mi avresti deluso, vado dal mio principe adesso, grazie ancora Thor e ciao tu, cosa" dissi alla tipa appena uscita dal bagno per poi correre da colui che tanto mi mancava.

Get out of my head and fall into my arms //Loki Laufeyson//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora