Feci un sogno quella notte, avevo uno strano vestito verde smeraldo addosso, fatto di tulle alla fine della gonna che arrivava fin sopra le ginocchia.
Ero in un enorme sala da ballo e c'erano davvero tante persone, finché qualcuno non mi prese per mano.
Mi girai e notai Loki.
"Mi concede questo ballo my lady" era strano, non aveva più i capelli lunghi e neri ma corti e rossicci, con qualche accenno di barba.
"Loki, me lo avevi promesso non saresti mai più entrato nella mia testa" dissi mentre iniziammo a danzare sulle note di una dolce melodia.
"Signorina, non so di cosa stiate parlando, ma credo mi abbiate scambiato per qualcun altro.
Il mio nome è Tom, Tom Hiddleston" non mi sto divertendo.
"Divertente Loki, sei bravo con gli scherzi, ci stavo quasi credendo" mi fece fare una piroetta e poi stringendomi a se disse: "le giuro, non so chi sia questo Loki, né perché io glielo ricordi tanto.
È una persona importante per lei? Posso sapere il suo nome?" Iniziai leggermente a spaventarmi, dove mi trovavo?
"Io mi chiamo Elle e Loki, lui è il mio migliore amico, oddio in realtà adesso stiamo insieme, ma lui...mi dispiace è che siete tremendamente uguali. Ma dove mi trovo? Che regno è questo?" Aggrottò le sopracciglia ma gentilmente mi rispose "Beh, si trova in Inghilterra e si abbiamo una Regina ma considerare l'intero pianeta un regno mi sembra un po'esagerato" ma cosa stava dicendo? Inghilterra? Regina?
"Non mi sono spiegata, che pianeta è?"
"Pianeta terra, signorina, lei è un po' diversa da tutti gli altri, mi piace sa?"
Midgard, sono su Midgard e questo non è Loki, ma cazzo è uguale a lui.
Toccai il viso dell'uomo davanti a me, era incantevole e vi posso giurare che fosse lui, il mio Loki.
"Perché gli assomigliate così tanto?" Dissi mentre delicatamente si avvicinò sempre di più a me, finché non vidi più nulla perché mi svegliai.
Aprii gli occhi e mi ritrovai nella mia stanza. Devo parlare con Thor.
𝐒𝐩𝐚𝐳𝐢𝐨 𝐚𝐮𝐭𝐫𝐢𝐜𝐞:
𝐏𝐞𝐫𝐝𝐨𝐧𝐚𝐭𝐞 𝐥'𝐚𝐭𝐭𝐞𝐬𝐚 𝐡𝐨 𝐚𝐯𝐮𝐭𝐨 𝐩𝐚𝐫𝐞𝐜𝐜𝐡𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐛𝐥𝐞𝐦𝐢 𝐮𝐥𝐭𝐢𝐦𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞, 𝐬𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐜𝐡𝐞 𝐢𝐥 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝐨𝐭𝐭𝐨 𝐯𝐢 𝐩𝐢𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚
STAI LEGGENDO
Get out of my head and fall into my arms //Loki Laufeyson//
FanfictionNon è sempre facile capire cosa può accadere quando si ha a che fare con il dio dell'inganno. ⚠𝑨𝑻𝑻𝑬𝑵𝒁𝑰𝑶𝑵𝑬⚠ 𝑷𝒓𝒆𝒔𝒆𝒏𝒛𝒂 𝒅𝒊 𝒔𝒄𝒆𝒏𝒆 𝒔𝒑𝒊𝒏𝒕𝒆, 𝒔𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒈𝒓𝒂𝒅𝒊𝒕𝒆, 𝒏𝒐𝒏 𝒍𝒆𝒈𝒈𝒆𝒕𝒆