Loki's POV
Era la cosa più bella che mi fosse capitata in tutta la mia vita, l'ho amata e la amo da quando siamo bambini.
Volevo assolutamente saperne di più però di questo tipo di cui aveva sognato.
Come poteva esserci un mio chiamiamolo "gemello" su Midgard?
E perché diamine ci provava proprio con la mia ragazza? Ok era un sogno, ma la cosa mi puzzava.
"Cosa stai pensando?" Mi ripresi, ricordandomi di avere accanto la mia adorata Elle.
"Niente, forse al fatto che ci sia un tipo identico a me e magari anche più affascinante"
Mi guardò scettica per poi posarmi una mano sulla fronte.
"Mi sa che hai la febbre, perché ti stai autocommiserando per un tipo che nemmeno conosci e tu non ti autocommiseri mai a parte quando litighi con tuo fratello.
Tu sei Loki, ricordi? Sei un dio ed un principe.
Tu sei il fascino in persona e non lo dico per farti sentire meglio, ma perché ogni giorno da quando sono entrata a fare parte di questa famiglia, devo stare attenta a tutte quelle ancelle che ti fissano e fanno le oche con te"
"Aspetta! C'è qualcuno che ci prova con me? Veramente?" Non me ne sono mai accorto, sbavano sempre tutti dietro a Thor.
La vidi sbuffare e mettere il muso, okay, mi sa che ho detto una cretinata.
"Hey, mi guardi? Dai guardami.
Sei tu l'unica che conta, nessun altro. Mi ha fatto solo strano sentirmi dire che qualcuno mi nota, cioè non ne avevo idea" mi sto rammollendo.
"Loki, voglio anzi lascia stare" no non che non lascio stare ora me lo dici biscottino.
"Ti prego, cosa stavi per dirmi Elle." La vidi arrossire prontamente e poi coprirsi il viso con le sue esili mani era adorabile.
"Voglio fare l'amore con te" spalancai gli occhi, okay questo non me lo aspettavo veramente.
Continuò a coprirsi la faccia.
Volevo che fosse sicura però, non potevo farle fare qualcosa per cui non fosse pronta.
"Elle, hey" dissi accarezzandole il viso.
"Sono felice, non puoi immaginare quanto lo sia, ma voglio che tu me lo richieda guardandomi negli occhi. Voglio che tu sia sicura di ciò che vuoi veramente e che sia veramente pronta. Non voglio spingerti o costringerti a fare nulla, se è quello che vuoi veramente allora ti prego dimostramelo e guardami quando parliamo."
Alzò la testa, mi prese le mani, avvicinò il suo viso e iniziò a baciarmi.
Si staccò "Loki voglio fare l'amore con te, non ho paura, voglio solamente ed unicamente te.
Solo tu puoi toccarmi come nessuno ha mai fatto finora" disse tutto ciò fissandomi esattamente dritto negli occhi.
𝐬𝐩𝐚𝐳𝐢𝐨 𝐚𝐮𝐭𝐫𝐢𝐜𝐞
𝐒𝐨𝐧𝐨 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚𝐭𝐚, 𝐝𝐢𝐚𝐦𝐢𝐧𝐞 𝐦𝐢 𝐝𝐢𝐬𝐩𝐢𝐚𝐜𝐞 𝐡𝐨 𝐚𝐯𝐮𝐭𝐨 𝐮𝐧 𝐦𝐚𝐜𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐝𝐚 𝐟𝐚𝐫𝐞 𝐜𝐨𝐧 𝐠𝐥𝐢 𝐞𝐬𝐚𝐦𝐢 𝐞 𝐚𝐯𝐞𝐯𝐨 𝐢𝐧 𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐫𝐢𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐚 𝐩𝐮𝐛𝐛𝐥𝐢𝐜𝐚𝐫𝐞 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐬𝐚𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚𝐭𝐚 𝐥𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐢𝐞 𝐭𝐯 𝐝𝐢 𝐋𝐨𝐤𝐢.
𝐒𝐩𝐞𝐫𝐨 𝐬𝐭𝐢𝐚𝐭𝐞 𝐛𝐞𝐧𝐞 𝐞 𝐬𝐢𝐞𝐭𝐞 𝐞𝐦𝐨𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐭𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐢𝐞?
STAI LEGGENDO
Get out of my head and fall into my arms //Loki Laufeyson//
FanfictionNon è sempre facile capire cosa può accadere quando si ha a che fare con il dio dell'inganno. ⚠𝑨𝑻𝑻𝑬𝑵𝒁𝑰𝑶𝑵𝑬⚠ 𝑷𝒓𝒆𝒔𝒆𝒏𝒛𝒂 𝒅𝒊 𝒔𝒄𝒆𝒏𝒆 𝒔𝒑𝒊𝒏𝒕𝒆, 𝒔𝒆 𝒏𝒐𝒏 𝒈𝒓𝒂𝒅𝒊𝒕𝒆, 𝒏𝒐𝒏 𝒍𝒆𝒈𝒈𝒆𝒕𝒆