𝑪𝒉𝒂𝒑𝒕𝒆𝒓 𝟐𝟑

217 22 6
                                    

I giorni passarono e di Loki nemmeno più un segno, di Tom invece nemmeno nei miei sogni.

Kat mi fece vedere gran parte della sua cinematografia ed era spettacolare, se non indescrivibile.

E ovviamente sempre più simile al mio dannato ragazzo, ma questo non lo posso stare a sottolineare tutte le volte, ormai lo hanno capito pure i muri.

Quella mattina sgattaiolai fuori casa, per quanto adorassi la compagnia di Kat necessitavo di un momento per conto mio.

Trovai un parchetto poco distante l'abitazione e mi misi a sedere su una panchina.

Era davvero una bella giornata, un po'strano, da quando sono arrivata ha piovuto per la maggior parte del tempo, però Kat ha spiegato che si trattava del clima tipico della zona.

Ah Heimdall, se mi senti: che diamine sta succedendo lassù?

"Signorina mi scusi è libero qui?" Aprii gli occhi ad udire quella voce.

Heimdall io ti adoro.

"THOR, O MIO DIO NON SAI QUANTO IO SIA FELICE DI VEDERTI" mi alzai subito dopo dal mio posto e lo abbracciai con tutte le forze che avevo in corpo. Lui però non fece lo stesso.

"Scusa, magari non te lo aspettavi è vero che non sei il mio fratello preferito, però mi sei mancato da morire ho avuto così tanta pau..."

"Signorina, io credo mi abbia confuso con qualche suo amico, di gran bell'aspetto dovrei aggiungere. Vede il mio nome non è Thor, ma Christopher, per gli amici Chris, Chris Hemsworth" iniziai a ridere, con convinzione, era un'altra presa per il culo. Dai ragazzi, smettetela.

"Thor, basta spaventarmi non ci casco più" lui però non fece nessun accenno, rimase convinto più di prima.

"Oh, cazzo non di nuovo" poco dopo non vidi più nulla. Grazie, pressione bassa.

"Signorina, signorina tutto ok? Devo chiamare un'ambulanza?" "NOOOOOOO" sentì una terza voce urlare e ringraziai gli dei che Kat mi avesse trovata.

"Elle, oddio Elle che le è succ...C-Chris Hem hem... ora capisco la tua reazione sorella" sempre la solita.

"Kat, come mi hai trovata?" "Non ne ho idea, ma ringrazia il cielo mi sia venuto in mente di cercare per prima in questo posto. Ti ho detto 1000 volte di non andare a spasso da sola, potresti perderti ed io non saprei come rintracciarti." Sbraitò infine, accasciandosi a terra vicino alla panchina con il fiatone.

"Oh, lei non è di qui signorina? Comunque la sua amica ha avuto un mancamento e credo mi abbia scambiato per un certo Thorn" "Thor"

"Si, lui"

Kat fissò sconvolta il ragazzo per un po' e poi me che fissavo a bocca spalancata sempre il solito ragazzo.

"S-scusi, mia cugina è un po'scossa, sa lei è identico, ma davvero una somiglianza strabiliante al fratello del suo ragazzo e non li vede da quando si è trasferita qui per le vacanze" rispose Kat, cercando di non sentirsi male a sua volta.

"Oh, le devono mancare davvero tanto. Ha una stretta solidissima la ragazza nell'abbraccio di prima ho sentito davvero quanto le potessero mancare. Comunque anch'io sono qui in vacanza. Mi sta ospitando un amico, beh mi sento in colpa per averle fatto riaffiorare ricordi così forti, quindi per farmi perdonare siete invitate entrambe a cena da noi, domani sera" Thor 2 qui davanti a noi, non smise di sorridere per un secondo, la cosa mi stava facendo uscire di testa. Mi state dicendo che potrebbe esserci anche una mia versione midgardiana? Vi prego, no.

"N-non c-credo sia i-l c..." "ACCETTIAMO VOLENTIERI L'OFFERTA" Kat, a casa facciamo i conti.

"Fantastico, questo è l'indirizzo con il mio numero, per ogni cosa non fatevi problemi a chiamare, ci divertiremo tantissimo. Abbiamo il karaoke, la Wii e ok sembro un bambinone, però di solito io e Tom facciamo queste cose. Ora devo andare, a domani" Chris, non ci diede il tempo di ribattere che riprese immediatamente la sua corsa.

"Kat, perché cazzo gli hai detto di sì? Non lo conosciamo minimamente." Kat, si voltò verso di me, con un sorriso a 32 denti e gli occhi lucidi, che cazz!?

"Kat, s-stai bene?"

"AAAAAAAAAAAAAHHHH, MA TU NON CAPISCI. SAI CHI ERA QUELLO? O MIO DIO.

ED HAI SENTITO COSA HA DETTO?"

Iniziò ad urlare e saltellare per tutto il parco, ricevendo in cambio occhiatacce da parte di alcune vecchiette che stavano dando da mangiare ai piccioni.

"Shhh, sei impazzita. Calamati, ti prego. Sì ho capito cosa ha detto." Kat si mise le mani fra i capelli e mi guardò sconvolta.

"Ok, non hai capito un accidente invece. Lui, Elle è un attore famosissimo e sai chi è uno dei suoi più cari amici? Lo sai? Elle, Chris ha detto che il suo amico lo sta ospitando, qui, in casa sua. Chris è australiano, il suo amico è inglese e si chiama Tom. Noi stiamo cercando Tom Hiddleston e Chris è uno dei migliori amici di Tom Hiddleston. Tesoro, se stava parlando di quel Tom allora domani sarà la nostra serata."

Per la non so che numero di volte è accaduto oggi, rimasi a bocca aperta e sbiancai.

"N-non mi sento tanto buew.."

"ODDIO NO, ELLE"

𝐒𝐩𝐚𝐳𝐢𝐨 𝐚𝐮𝐭𝐫𝐢𝐜𝐞:

𝐄 𝐦𝐨 𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐚𝐥 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐭𝐨!!! 𝐅𝐨𝐫𝐬𝐞...

𝐄𝐥𝐥𝐞 𝐛𝐚𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐯𝐞𝐧𝐢𝐫𝐞, 𝐧𝐨𝐧 𝐬𝐞𝐢 𝐃𝐚𝐧𝐭𝐞.

Get out of my head and fall into my arms //Loki Laufeyson//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora