Hermione sentiva molta frustrazione in se ... Inizialmente il sentimento dominante fu il pentimento ... Ma quando il feto scacciò non potè fare a meno di sorridere ... Ma quando sentí bussare alla porta e vide draco aprirla capi che provava panico .
Si diresse verso la porta e di aggrappò alle spalle di Draco si guardò in torno ma notò solo Narcissa che sorrideva con un qualcosa tra le sue esili mani e accanto a lei vi era un donna anziana presubilmente la madre .
"Buon giorno signora Malfoy buongiorno anche a lei signora " disse cercando di sorridere hermione .
"Oh avanti cara ! Siamo imparentate ora !"
"Oh grazie se vuolete potete già accomodarvi nel salone ..."
"Oh grazie cara"
L'anziana signora si aggrappò a draco ... Hermione pensò che fosse stanca ... Ma invece si sporse e sussurrò qualcosa a Draco , il quale qnnuí e sorrise compiaciuto.
Draco dopo aver conversato con quella che presubilbilmente fosse la nonna , la cinse con le braccia come per sorreggerla e le sussurrò qualcosa quasi incomprensibile ... Ma hermione capíaveva era stata apprezzata dalla nonna (scopri che si chiamasse Smeralda ) ... Quindi per il momento poteva tranquillizzarsi ...
Anche se non era del tutto vero ...
Dopo un ora aver finito di mangiare si sentì qualcuno bussare alla porta Hermione apri sconcertata su chi potesse essere in quel momento poco delicato e quell'ora abbastanza insolita.
Poi dopo aver aperto la porta rimase paralizzata .
"Buon pomeriggio signor Malfoy"
Il padre di Draco a malapena la guardò e si precipitò nel salone dove erano stati accolti gli "ospiti" .
Era strano come tutto potesse crollare in un secondo . un secondo bastò per cambiare . una parola per distruggere la calma creata .
"Curcio!"
Hermione chiuse gli occhi si senti un urlo .
Di chi era quella voce?
STAI LEGGENDO
e poi tutto cambia ...
SonstigesIn verità Hermione Granger non gli era poi così estranea. Diciamo pure che ultimamente ci aveva scambiato qualche parola. Forse aveva un’idea ben precisa di quanto fosse liscia la sua pelle, e magari avrebbe anche potuto delineare la circonferenza d...