7 delusioni

1.2K 68 4
                                    

Draco sorrise alle parole della mezzo sangue ma...

"Draco non possiamo stare insieme ... Io ti amo ma non so ... L'ultimo anno è quasi finito , il mio migliore amico rischia di morire per colpa di voldemort , vorrei stare vicino a lui , mi sentirei egoista altrimenti ."

Il serpeverde incominciò a piangere hermione non lo aveva mai visto cosi ,  disperato  ma questa volta le sue lacrime non furono colmate da nessun bacio nessuna carezza  , nemmeno una parola , Draco se ne andò cosi come se non fosse mai successo niente come se non ci fosse mai stato un bacio , come se ci fossero solo le offese , i momenti brutti , tutto era scomparso.  C'era solo delusione .

I due non si parlarono per un mese , intanto rimanevano solo tre horclux ....

Poi hermione decise di parlargli ...

"SPIEGAMI PERCHÈ NON MI PARLI ! NON ANDARTENE VIENI ! " UI non le diede ascolto incominciò a correre ma lei era più veloce di lui gli si piazzò d'avanti .

"Draco..."

"Hermione , ti prego vattene ..."

"Draco , io non me ne vado , voglio starti accanto.sempre "

"No ! Non più ! Con me... Non sei al..." draco fu interrotto bruscamente dal padre che guardó male hermione  quest'ultima non sapeva cosa pensare , cosa dire era frastornata dagli avvenimenti ...

Era triste

Amareggiata

Insicura

Delusa ...

 

e poi tutto cambia ...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora