47 separare

245 21 3
                                    

Dal punto di vista di Draco
Sapevo cosa aveva intenzione di fare ginny . Non le piacevo molto .anzi non le piacevo per niente . Ms ora ci dovevano concentrare su Jean seduto difronte noi con aria impaurita.
"Siete sicuri che sia suo figlio ? Sembra così ... gracile e innocuo "
"Mh si dovrebbe"
"Vi sento , e per vostra informazione sono orfano di padre e di madre ."
"Dovremmo ucciderlo."
Si sentì un brusio di fondo che durò una scena di minuti .
"Avada.."
"FERMI!"urlò il gracipe ragazzino "crede veramente io sia figlio di voldemort? Come potrei spungermi a tanto .. pensate se vostro diglio venisse ucciso ...scommetto siete proprio voi ad aver ucciso mio padre " si vedeva .. voleva solo fare pietà . Voleva solo farci intenerire .
Chiusi gli occhi .
"AVADAKEDAVRA"
Lo urlai . Lo scandii. E lui cadde come corpo morto cade .
"Draco !"
Mi accasciai.
"Hermione cosa ho fatto ?"
Pensieri di hermione .
Lo aveva ucciso .. cime ha.potuto ?
Forse era per il mio bene o forse per il suo egocentrismo ed egoismo . Forse in fondo a fatto bene Perchè quel ragazzo così gracile avrebbe potuto fare del male a molte persone come in passato avevano fatto entrambi i suoi genitori .
Poi mi tesi conto .
"Draco non avresti dovuto farlo "
Mi accasciato e ormai con Titta la forza "É UN INCANTESIMO PROIBITO RISCGI DI ANDARE AD AZKABAN!"
Il mio pianto divenne disperato . "I suoi amici lo staranno cercando magari ora già si staranno attrezzando per la ricerca oppure peggio ancora già sanno che è morto . Io ti amo voglio restare con te . Saremo dovuti restare in italia ora cosa sará di noi ? Ti prego scappa via via non preocquparti di me. Scappa."
Pensieri di Draco .
Stava delirando . Impossibile . Perchè mi chiede di andarmene ...
Non possiamo .
Non voglio .
"Hermione .." le accarezzai il volto ..
Ron sorrideva come la sua maligna sorella .
Harry era scosso e il corpo senza emozioni gli occhi erano spalancati .
"Io non me ne vado . "
"Tu devi "
"Hermione non mi cacciare così .."
"Draco ti amo , ti ho amato , e continuerò di amarti te lo prometto ma tu scappa lontano vs in italia va via"
"Non puoi venire cin me?."
"Vorrei tanto .. ma così tutto sembrerebbe più evidente . Io non voglio restare con loro lo ammetto pubblicamente sono stati i primi a tradirci Draco pensami ogni giorno . Amami ogni giorno . Lo farò anche io"
Stava succedendo .. ci stavamo dicendo addio .
Le bacia la labbra le accarezzai il volto bagnato .
"Ti amo malfoy"
"Ti amo granger , ip nostro addio è un arrivederci . Posso scriverti?"
Scosse la testa .
"No ma fra tredici anni vieni qui . Sarà tutto finito e potremo amarci ."
"Allora arrivederci granger".

e poi tutto cambia ...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora