14 possibilitá

969 61 7
                                    

...

Era tutto cosi sconfortante ... I genitori di Draco sarebbero arrivati a breve ...

Hermione non sapeva cosa l'aspettava , ma Draco sì.

"Amore ... Piacerò ai tuoi ... !"

"Ah ... Tu non capisci proprio vero ? Loro vogliono ragazze puro sangue e ..." a queste parole gli pianse il cuore ..."tu non lo sei ! Sei una mezzo sangue ! Nata babbana !"

Hermione non seppe che dire . era paralizzata . immobile . la bocca le se aprí .

"sí sono una mezzo sangue ! Draco ... Io ... Io ti odio !" queste parole svelavano una parte della verità... Del prima ... Avevano suscitato in hermione sei ricordi orribili ...

"Invece io ti amo "

"..."

Le loro labra si toccarono e si intrecciarono.

"Resta sempre qui "

"Sempre ..."

"Draco ..."

La mezzo sangue non sapeva come dirlo ... Era sconvolta

...

"Draco ... Sono incinta " Draco rimase immobile in attesa in una sorta di stavo scherzando o ci sei cascata ma niente . Hermione era li che aspettava una risposta . un cenno .

Draco poi si inginocchiò , e baciò il ventre della mezzo sangue "e io mi prenderò cura di voi"

Non sapeva precisamente con quale forza avesse cacciato quelle parole . ma una cosa era certa . sarebbero arrivati molti guai.

e poi tutto cambia ...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora