12 casa

1K 57 2
                                    

Quella sera era l'ultima sera trascorsa in ospedale, e Hermine la passò con Draco al suo fianco.

Era fantastico avere qualcuno da amare  ...  avere qualcuno 

Che resti al tuo fianco qualsiasi cosa succeda ... O quasi .

"Buon pomeriggio " "sono la signora strawberry feel ,mi sono occupata io della signorina Granger durante questo tempo , dovrete firmare le pratiche per il rilascio ."

"Hmm certo ..."

Draco sorrise alle parole rilascio .

Quando Hermione si svegliò firmò le pratiche e uscirono .

Draco portò a casa sua  Hermione .

"Draco ... Ti vedo spento in questo periodo non so e come se ... Non mi ammassi più ...".

"Ahahahah ho detto di amarti e voler stare con te ieri ...  "  non ce la fece a continuare

" Ti amo ".

Era vero . draco la amava ma era tutto diverso dal giorno dell' imposizione del padre ... Non voleva farle del male ...ma desiderava averla per se per il suo egoismo e la sua eccentricitá.

Poi trovò le parole

"Hermione io ti amo più di qualsiasi altra cosa niente al mondo potrebbe mai far alleviare i miei sentimenti. Nessun incantesimo , nessuna pozione sarebbe cosi forte da riuscirci . quindi smettila di farti questi problemi mentali e abbracciami .

"Anche io ti amo"

Hermione si aggrappò alle spalle del serpeverde come se fossero un ancora che l'avrebbero portata in salvo , non sapeva che correva un grosso pericolo...

Poi la sua testa sprofondò nel petto del serpeverde e rimasero avvinghiati fin quando non si addormentarono .

"Buongiorno"

"Buongiorno "

Hermione era piùuttosto tesa nel dormire a casa di Draco... Si preoccupava di cosa avrebbero detto i suoi genitori ... E beh ...Harry .

e poi tutto cambia ...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora