45 un po'

284 26 0
                                    

"Buongiorno amore!"
"Hermione sei tu?"
"Si ! Draco ti amo."
Draco era piuttosto incredulo curvo le sue labbra in un sorriso
"Sono contento che tu lo dica "
"In questo momento vorrei che lo sapesse tutto il mondo . Urliamolo a tutti ."
"Tutti ... si ora però andiamo a fare colazione ... li mi parlerai di quanto sei felice" dice scherzando Draco .
Hermione si alzò e si infilò una lunga maglietta di Draco che le arrivava fino al ginocchio .
Pensieri di Hermione.
Era tutto così diverso qui in italia .. tutto girava nella giusta direzione . Come è possibile? Da cosa derivava la mia tristezza ?
Forse dalla magia che da piccola amavo tanto . Qui ho persino riallacciato i legami cin Draco chebsembravano andare in frantumi ad ogni nostra parola .
Ammetto che avrei voluto lasciarlo , come ora ammetto che provo ancora qualcosa per quell'incostante .
Oramai eravamo sposati e qui in italia sento di poter ricominciare .
Come potrei però abbandonare i miei cari amici . Lasciarli soli in questo momento difficile per la loro vita ... come potrei non applicarli in questa guerra controlla questa nuova forza . Come potrei ?
Semplicemente non potrei . Sarei troppo egoista ..
Ma forse non ho altra scelta di esserlo per una volta .
Dovrei parlarne cin Draco forse .. lui è la persona più adatta in questo momento ..
"Draco?"
"Si amore?"
"Non possiamo essere così ... egoisti .. loro stanno soffrendo chissà cosa pensano di noi " mi misi le mani in faccia per non far vedere quanto fossi turbata .
Pensieri di Draco
Cosa voleva dirmi ? Non è possibile essere così stupidi . Io stavo rischiando tutto per lei . È lei non poteva rinunciare a degli amici ? Che discorso è ?
Rimasi fisso a guardarla . Aveva ke mani sul volto .
"Non dire cazzate ."
"Draco..."
"NON SO SE LO HAI NOTATO .. LORO SONO SEMPRE PIU FELICI DI NOI ! TI SEI VISTA IN QUESTI GIORNI ? SEMBRAVI UN AMEBA PARLANTE ! NOB PUOI DIRE CHE SIAMO INGIUSTI . CE LO MERITIAMO."
Versione scopri il volto pieno di lacrime
"Scusa.. dovevo dirlo non eravamo più felici .."
"Restiamo qui .. ma a patto di chiamare ginny "
"Non ti lascerai trasportare dalle sue chiacchiere e dalla sua opinione ?"
"No lo prometto".
Le porsi il cellulare .
Il telefono squillò varie volte fin quando ina voce squillante rispose .
"Draco brutto stronzo dove siete?"
"Sono hermione"
"Amore... dove siete"
Risi . E nel vedere che ero troppo incuriosito e divertito dalla loro conversazione spense ip vivavoce e si diresse in un altra stanza .
Dopo un oretta uscì con il cellulare in mano
"Vuole parlarti !"
"Pronto cara!"
"Stronzo dimmi che lavaggio di mente le hai fatto !"
"Mi ama .."
"Pff voleva anche lasciarti . Apri gli occhi ! "
A quelle parole ri sentita cattiveria tutto sembró crollarmi a dosso .
"C-c-cosa?"
"Non lo sapevi?"
Ginny quando si impegnava era una grande stronza ...
"Sei una stronza "
"Mi hai portato via la mia migliore amica!"
"Lei è mia moglie accettalo"
"Tutto finirà fidati ."

e poi tutto cambia ...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora