18 pensieri

816 57 5
                                    

...

...

...

Il vuoto .

Assenza di gravità .

Non erano sentimenti ma non riusciva a pensare . Hermione per la prima volta era stata presa di sorpresa .

Cosa rispondere ?

Sapeva.

Stavano percorrendo una strada pericolosa ....

"Si"

Era cosi egoisticamente sbagliato ...

Le loro labra si congiunsero in un bacio caldo ... Più caldo del solito ... Forse era una loro impressione ma quel bacio rappresentava l'inizio di una vita felice ... Con molti ostacoli difficili da superare .

"Invitiamo i tuoi ?" disse scherzosamente hermione

"Si" al contrario di hermione draco era serissimo ...

Voleva dimostrare qualcosa .

Quando sentirono bussare alla porta hermione andò ad aprire con il soluto sorriso forzato .

"Oh cari congratulazioni " riconosceva benissimo la voce di Smeralda (la nonna di Draco)...

Era una donna molto amabile riusciva ad incantare tutti con il suo modo di fare .

Poi entrò la madre di Draco , una donna molto semplice anche se amava il lusso poi entrò lui. Lucius .

Il cupo padre di Draco il quale si presentò con un espressione che stava a metà con l'indifferenza e il disgusto .

Poi arrivarono i genitori di Hermione .

La madre era una donna molto rigida all'apparenza ma con un gran cuore , il padre era un importante dentista ... Molto spiritoso.

Quando passarono a Tavola vi era un silenzio tombale . dato che c'era molta tensione tra babbani e streghe e beh lucius... Non sopportava il fatto di trovarsi di fronte alla madre di hermione , e ancor meno il matrimonio che si sarebbe celebrato da li a poco .
Pensava.
Ripensava .
Come poter impedire il matrimonio ?

e poi tutto cambia ...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora