43 situazioni

348 24 0
                                    

A quanto pare non tutte le storie hanno un finale lieto .
Inoltre questa non sembrava mai avere fine . Era una vera e propria odissea cin guerre interne e sacrifici .
Uno sbaglio poteva far crollare quel poco di serenità che era rimasta . Facendo tornare il caos e la paura . Come si puo continuare?
Si va avanti punto . Non c'è un motivo concreto . C'era pazzia ma la pazienza svaniva come la sabbia da una clessidra .
Gli incubi erano ricorrenti i sogni radi o forse erano scomparsi da mesi . E qui la stessa doanda ritorna a rumbombare nelle menti . Come si continua ? E qui la stessa risposta contrabatte .si continua punto.
Era una mattina cime altre quando i protagonisti ebbero una notizia relativamente positiva .
Colui che era "ritornato" non era voldemort .
In realtà non era tornato nessuno. Colui che temevano era un alunno . Si aggirava a passo iniquo tra le aule tra i corridoi . Lui era il predecessore della o
rogene di voldemort . Lui sarebbe stato il orssimo futuro oscuro se non fosse stato fermato . Ma com lo sventurato aveva solo quattordici anni ..
"Cacchio non possiamo uccidere un ragazzino!" Irruppe bruscamente draco . Ed aveva ragione ... hermione in quel periodo amava estraniarsi dal mondo . Era così stanca .
"Non possiamo fare alrimenti dal momento che non ha commesso nessun reato non possiamo rinchiuderlo."
"Ron non dire sciocchezze ! Risparmia fiato ."
"Dobbiamo votare" disse senza espressività hermione .
I suoi occhi , anzi la sua anima bellissima che lasciava intravedere appunto dai suoi occhi si era spenta ... annullata .
Votarono e giudicarono . Hermione con voce tremante e spenta inizio a leggere il verdetto .
"Si -no - no -si-si
Ragazzi ... dovremo ucciderlo"
I volti spaventati riempivano la stanza rendendo l'atmosfera pesante "Ci tocca farlo o domani o mai più".

e poi tutto cambia ...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora