44 partenza

257 22 1
                                    

La sedentarietà di hermione era sempre più pronunciata . Non era più felice . Non era più niente . Ma si resiste ...
Il problema di quel ragazzino non aiutava nessuno .
"Buongiorno amore.."
"Draco non toccarmi ti prego "
Tutto andava sempre peggio .. avrebbero ucciso il ragazzino in breve ..
Era tutto così sbagliato  ..
No . Non potevano . Non dovevano . Avrà avuto degli amici forse una ragazza . Non avevano il diritto di mettere la parola fine alla sua breve esistenza magari piena o forse noiosa e sedentaria . Come potevano saperlo ?.
"Draco.."
"Non toccarmi !"Draco fece per prenderla in giro .
"Draco ... non voglio ucciderlo ."
"Nemmeno io ..."
"E se fosse buono ? Non sappiamo nemmeno di che casata sia ... non sappiamo niente ... con che coraggio compieremo atto talmente ignobile ? "
"Dobbiamo finire di documentarci ... vedremo dove ci porteranno gli indizi ..."
Hermione sospirò
"Non me la sento .."
Draco le cinse la vita e la rassicuro anche se non era facile nemmeno per lui .
"Draco e se uno di noi morisse? O peggio se benissimo considerati i nuovi dissenatori ... io voglio un figlio non voglio che venga giudicato per cosa hanno fatto i genitori . Non me io perdonerei  .
"Non succederà , anzi andiamo   partiamo lontano ... lascio tutto per te ogni cosa ... ma partiamo e resta al mio fianco ti prego ."
"Dove?"
"Cosa importa dove? "
"Avrei voluto tanto visitare l'italia"
Draco sorrise .
"Quindi accetti? Partiamo ora , soli senza nessuna traccia . "
Tutti possono essere felici bisogna impegnarsi nell'esserlo.
"Si accetto portami con te."
*
Otto ore dopo erano all'aeroporto  , almeno una volta nella loro vita volevano essere una coppia normale ..
Anche se la normalità è relativa e infondo nessuno lo è per d'avvero .
Soprattutto quando vari cambiamenti si accavallano .
"Hermione sei felice cin me?"
Versione però stava già dormendo , tutta quella angoscia non aiutava . Ora erano lontani da tutti .. potevano ricominciare . Sapevano anzi speravano che andasse bene ... ma come ho già detto non tutte le storie hanno un finale lieto . Almeno .. non questa .

e poi tutto cambia ...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora