Beh non si poteva impedire . ecco tutto . infatti era il giorno del matrimonio . il grande vestito bianco evidenziava il pancione di hermione contenente o Sofia Malfoy o Vladimir .
(Avevano deciso di sapere solo alla fine il sesso del bambino)
A quell' evento erano presenti tutti . persino lo spirito di Silente il quale sorrideva nel vedere sposarsi la coppia più improbabile che esista . ma beh ... C'era amore secondo lui e beh secondo tutti .
Anche Ron era presente , amava ancora la futura hermione Malfoy ma non voleva deluderla ... Era pur sempre la sua migliore amica . poi entrarono Harry e Ginny oramai promessi sposi che oltrepassavano la navata con un ampio sorriso pensando che sarebbero stati loro i prossimi . dopo dei minuti Ginny entrò in casa di Hermione (il matrimonio si celebrava in giardino )
"Sei bellissima..."
"Oh Ginny"
Hermione scoppiò a piangere
"Ho paura ... Troppa paura... Non... Non credo di farcela "
"Hermione non dire cosi esci fuori sorridi anche un sorriso forzato di quelli che fai quando sei a disagio o di quelli che facevi quando raramente la MC Granit faceva delle "battute" e poi beh di scioglie il mascara " .risero a quella perfetta imitazione di Alice . (Stephanie Mayer -Twilight)
Forse qualcosa poteva impedire il matrimonio .
Paura.
Tristezza .
No. Niente poteva.
"Andiamo a fare il culo alla paura " urlò hermione
Ginny rise e combattiva la segui regendole il velo , ora non c'era tempo di frasi del tipo non farmi cadere.
Una lacrima le scivolò in volto.
Quando arrivò il momento del fatidico si .... Tutto era diverso.
Anche se quando giunse il momento della domanda posta dal prete se qualcuno si volesse opporre Ron dimostró un grande coraggio nel non alzare la mano.
Il recivimento fu impeccabile ...
Hermione ebbe tempo di passare del tempo con le persone che amava tanto pronta ad un dopo con Draco.
"Allora sei mia ?"
"Lo sono da sempre"
STAI LEGGENDO
e poi tutto cambia ...
RandomIn verità Hermione Granger non gli era poi così estranea. Diciamo pure che ultimamente ci aveva scambiato qualche parola. Forse aveva un’idea ben precisa di quanto fosse liscia la sua pelle, e magari avrebbe anche potuto delineare la circonferenza d...