10 dolore

1.1K 76 3
                                    

Hermione non dava segni di vita ... Era stata soccorsa da una donna che l'aveva sentita urlare , sfinita ,amareggiata , con gli occhi pieni di paura per terra immobile , come se fosse stata paralizzata ...

Paralizzata ...

Draco si trovava vicino a lei , le teneva la mano

"Scusa scusa scusa "

Era ancora amareggiato perchè non riceveva una risposta e triste , distrutto perchè aveva paura di non riceverne mai più una dalla grifondoro ...

"Hermione ti supplico ... Rispondimi , svegliati ti prego ti prego ! " nessun incantesimo poteva farla risvegliare ... Lei non era stata vittima di un semplice mortale ma di qualcuno molto esperto nei sortilegi ... Era stata fatta vittima di un incantesimo molto potente ed era stato fatto forse da un mago più potente dell' incantesimo stesso ... Draco ci poteva provare mille volte di spezzarlo

  ma forse non sarebbe mai stato in grado di farla risvegliare ...

Al solo pensiero rabbrividiva ... Non poteva chiedere l'aiuto di  nessuno ... Ne di sua madre , ne di suo padre ed era troppo orgoglioso per chiederlo ad un suo amico ...

"Pronto Potter ! "

"Chi è ?"

"Sono Malfoy Hermione ha subito un aggressione " evidenziò molto la parola aggressione facendo si che Harry capisse al volo ...

Harry fu li dopo poco tempo ed entrambi pensarono fosse meglio uscire dall'ospedale per capire di quale sortileggio fosse stata vittima ...

Non trovarono niente ...

Draco decise di far visita ad hermione ma quando entrò in quella stanza d'ospedale vide solo un letto vuoto pieno di sangue ...

Sangue ...

La faccia di Malfoy sbiancò e incominciò a correre in cerca della mezzosangue ...

Non c'erano tracce ... C'era il nulla ...

Silenzio ...

Usci dall'ospedale distrutto poi la vide era ricoperta di sangue  , ma il cuore batteva , lei respirava , non volevano ucciderla ma provocargli solo dolore , la portò nella sua stanza , si occupò di cambiarle le coperte e di ripulirla dal sangue , per la prima volta senza magia .Tutto fu più chiaro ...

Capí era un avvertimento capi chi era il colpevole e che era meglio agire discretamente .

e poi tutto cambia ...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora