31 un bacio doloroso

654 52 0
                                    

Draco pensava costantemente ad Hermione ... A sophie ... Al matrimonio ... Ai capelli di hermione che sfidavano il suo volto ... Il suo respiro a contatto con la pelle pallida ...
Eh già era proprio finita . non era un sogno ... Non un incubo ... Era qualcosa chiamata realtà. Quella cosa che gli adolescenti odiano . quella cosa da cui i sognatori prendono le distanze , forse troppo codardi da affrontarla ...
Realtà qualcosa che sembra più un vincolo che qualcosa da vivere .

Hermuone pensava spesso Draco ... Pensava come era stato gentile quel biondino ... O avvolte per ricordarsene il nome

Harry sembrava turbato dalla scelta di Draco , lo aveva sempre visto come una per dona egocentrica e egoista .

E Ron ... Lui era felice . l'unico . in tutta quella situazione da schifo. Lui era il nuovo egocentrico il nuovo vecchio Draco per questo scelse una strada molto sbagliata .

Quella sera si diresse verso la stanza di Hermione . entrò e vide cin piacere che non era cambiata . stringeva sempre il suo cuscino tra le braccia .
Era tenera come visione . Ron si diresse verso lei cin passo mirbido e affusolato . sembrava un gatto e come un gatto si avvicinò a lei baciandole la fronte .
Poi lei apri gli occhi e lui scese alle labra , entrò Draco che era passato per portare delle sue vecchie cose .
Riusci a sorridere. 
"Ehy Ron ti dai alla pazza gioia anche con la mia Hermione a quanto pare , è cosciente ?"
Hermione rise .
"Eh no , non lo sono , stavi dormendo "
Draco emise un sibilo "proprio caduto in basso"
"Scusa Hermione"
"Non farlo mai più RONRON"
risero.

Quando Draco usci sfogò tutta la sua rabbia piangendo e quando vide Ron gli diede un pugno in faccia .
"Non ti azzardare a toccarla più "

e poi tutto cambia ...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora