17 proposte

822 58 3
                                    

Draco pensava spesso al fatto che hermione non volesse che lui conoscesse i suoi . era al dir poco ossessionato nel cercare una risposta logica e plausibile . forse il suo ego non lo aiutava . e il suo orgoglio non gli permetteva di domandare .

Era al dir poco sconfortante come hermione avesse riso alla sua domanda .

Lui pensava che sarebbe passato . ma non passava . niente passava per caso .

Quindi per avere una prova dell'amore che hermione provava nei suoi confronti si pose mille tranelli come solo lui sapeva fare . ma ne decise uno . che non si poteva nemmeno definire tranello o parola oscena come questa .

Era mattina Draco cinse la vita di hermione . dolo lui riusciva a farla sentire speciale .

Le sussurrò qualcosa all' orecchio ma dovette ripeterla più volte affinché lei capisse . quindi l'atmosfera che era riuscito a creare si spezzo in un risolino acuto .

"Okay andiamo dove vuoi tu , oggi sono qiu per stare con te e darti sempre raggione come ami tanto . Ahahah! "

Draco rise anche se era piuttosto teso nel fare quello che stava per fare ...

La condusse in un enorme guardino pieno di rose e fiori ...

Gli sudavano le mani .

Sorrise.

Prima di parlare gli diede un bacio , era caldi coinvolgente furono talmente presi che caddero sull'erba bagnata .

"Sposami."

Hermione lo guardò

"Non scherzo sposami. Voglio che tu sia mia sempre ."

e poi tutto cambia ...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora