16 soffrire?

730 55 2
                                    

Chi era che urlava ?

Hermione decise di aprire i suoi grandi occhi . i quali osservavano la scena pieni di lacrime . la voce era di Draco .

Urlava .

Urlava.

Urlare non serviva .

Senza pietà suo padre li feriva .

Hermione decise di intervenire . si frappose tra la bacchetta e Draco . e provò una sensazione già provata .

Ma poi si ricordò del bambino e fu l'ultimo dei suoi pensieri prima di cadere a terra . senza fiato con il cuore che gli pompava il sangue troppo vrlelocemente .

Draco tutti urlarono invece lucius si stupi del coraggio della mezzosangue .

Ma poi percepì la presenza del feto e per la prima volta ebbe paura . ma non per se stesso , era una paura reale , concreta , senza una vera spiegazione . come se ci fosse già un legame .

Draco alzò la testa ad hermione la quale non riprese i sensi subito . ci volle un po per rustabilizzarsi.

Anche se tutto si restabilizzò quando se ne andarono ogniuno a casa propria senza nessun commento spiacevole .

"Uff ... Voglio un classico incontro genitori fidanzata , non ne ho mai avuto uno vero "

"Allora presentami ai tuoi "

"Mhh...lascia stare "

Sorrise ... Hermione non era coraggiosa in ogni eventualità . poteva non aver paura di morire ... Ma sul giudizio dei genitori ci teneva profondamente . e se loro dovevano giudicare Draco i motivi della sua paura erano ancora più profondi  ...

e poi tutto cambia ...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora