6 ti amo

1.4K 82 10
                                    

Hermione quel pomeriggio decise di seguire Ron , che continuava a ignorarla mentre lei cercava di interagire...

"Allora ... Ron " anche se la maggior parte non sapeva cosa dire .

"Ron ti prego parlami..."

"Non c'è niente da dire , preferisci lui a noi , tu sapevi cosa proviamo io e harry  per lui ... ODIO !" urlò Ron .

A quelle parole hermione senti montare rabbia , sofferenza e delusione ...

"RON! COME PUOI SENTIRTI IN GRADO DI DECIDERE PER ME !? TU LO ODI ! OKAY ... MA IO ... IO , IO STO BENE CON LUI ! "

"non riesci nemmeno a dire di amarlo ."

" Ron Wheasley come al solito non capisci niente TU NON DECIDI NIENTE !"

quelle parole colpirono molto Ron che se ne andò amareggiato ...

Hermione decise di tornare in dietro per vedere se Draco era ancora affianco all' aula dove era successo tutto ...

Era ancora li , con degli amici .

Hermione si fece coraggio e li raggiunse , si mise affianco a draco che la guardó ...

"Non eri andata con Wheasly ?!"

"Si ... Ma volevo vederti "

A quel punto il serpeverde non riusci a trattenere una risata .

"E per quale motivo ?"

La grifondoro incominciò ad arrossire , e troppo imbarazzata per rispondere gli strinse la mano.

"Mi piace stare con te"

Gli amici di draco dopo quelle parole decisero di allontanarsi per farli restare soli ...

"Draco ... Possiamo parlare di ciò che è successo prima ? Io quando mi hai baciata mi sono sentita molto strana , io cuore ha incominciato a battere , come sta battendo in questo momento e tutto è diventato invisibile a parte te ..."

"Hermione ... Io ti amo"

A quelle parole la mezzosangue arrossí e non sapendo cosa dire lo abbracciò aggrappandosi al suo collo ...

E gli sussurro all'orecchio

"Io di più..."

 

e poi tutto cambia ...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora