Pensieri di Draco
Cosa intendeva con tutto finirá ? Cosa intendeva con il fatto che volesse lasciarmi . Cosa intendeva cin tutte le cattiverie gratuite che aveva detto . Noi non saremo più tornati a Londra . Non volevo . Non potevo .avevo paura di perderla ...
Pensieri di hermione.
Cosa voleva dire ginny ? Perchè diceva che ci avrebbe traditi ? Perchè diceva che non mi amava ? Non era più la stessa ... non riuscivo a comprendere ciò che diceva e come poteva dire tali sciocchezze che solamente a pensarci mi facevano ribrezzo ... e chissà cosa avrà detto a Draco ...
Pensieri di Draco
"Hermione ... cosa ti ha detto prima ginny ? "
"Ehm .. Draco .. non credo che ti veda di buon occhio .. credo che tu le stia abbastanza .. come dire ."
"Capito."
"E a te?"
"Mi ha fatto capire che non sono gradito"
Mi sentivo così perso ip nostro rapporto non è più lo stesso .. non ci baciamo non ci raccontiamo niente .. fra un Po non ci ricorderemo più nemmeno ip giorno del nostro anniversario .
"Draco cosa è cambiato tra di noi?"
"Io non lo so . Non so più niente sinceramente . So di provare molto per te .. ma non so per quanto regero questa situazione , non sono una persona forbita non sono intelligente non sono niente ..e tu sei .. fantastica troppo per me "
"Draco io so per certo di amarti . So descrivere ogni parte del tuo volto ogni sfaccettatura del tuo carattere so quanto da uno a dieci io ti amo . So tutto .. ma le situazioni ci stanno separando .
E io non voglio . "
"Nemmeno io .. facciamo una cosa .. questa sera andiamo a cena .. una sera tra di noi per ricominciare un Po."Pensieri di hermione.
Ero così eccitata all'idea di uscire con Draco mi misi un lungo pendente un vestito aderente lungo e nero e la mia fede che amavo tanto ..
Come amavo lui .
Quando uscì dall'hotel mi sorprese ancora una volta giu con un mazzo di rose bianche accanto ad un taxi ... non era bravo nei dettagli ma non erano importanti anche se ero una fanatica .. lui era il massimo come sempre elegante ma cin un pizzico di spontaneità che adoravo .
"Sei bellissima"
Arossii
"Tu altrettanto "
L'auto anzi il taxi ci portò in un ristorante non lussuoso anzi molto tradizionale ... sapeva che amavo queste cose ... "
Un ragazzo della nostra età di porto ai nostri tavoli e dopo la cena alle nostre auto .
Draco mi strinse in vita e mi abbraccio per molto per poi darmi un lieve bacio .
Poi ritornando in hotel dove come dei ragazzini vedemmo in film d'amore che non seguimmo dato che eravamo distratti a parlare tra di noi e di noi .
"Buonanotte granger."
"Notte malfoy"
Quella sera feci un incubo ... o meglio un sonno premonitore .. dato che ip giorno dopo venimmo a sapere che i nostri cari amici avevano ucciso .. Jean .. figlio di voldemort .
"Draco dobbiamo tornare a Londra ..."
Dopo poche ore atterrammo e con nostra sorpresa ci vennero s prendere all'aeroporto .. e ci dissero che non lo avevano ucciso ma semplicemente rapito per decidere la sorte .
STAI LEGGENDO
e poi tutto cambia ...
DiversosIn verità Hermione Granger non gli era poi così estranea. Diciamo pure che ultimamente ci aveva scambiato qualche parola. Forse aveva un’idea ben precisa di quanto fosse liscia la sua pelle, e magari avrebbe anche potuto delineare la circonferenza d...