La giornata era ormai finita e si sarebbero tutti ritirati nei proprio dormitori,dopo i corsi i ragazzi erano andati tutti in centro,per un giro al centro e prendere confidenza tra loro.
"Ed eccoci di nuova qua,ci vediamo domani!"esclamò felice Yeonjun prendendo Felix,avvolgendolo al suo braccio,la differenza di età si notò palesemente.
Hyunjin sgranò gli occhi e alzò le sopracciglia,a quella vista,stava per fulminare con lo sguardo il ragazzo dai capelli rosa,quando si staccò e venne verso di lui.
Si avvicinò al suo orecchio,mentre gli altri continuavano a parlare tra loro.
"Credo di aver appena rischiato la vita toccando Lixie"sorrise "tranquillo..sono fidanzato con Soobin,solo non dirlo a nessuno" sospirò "sai com'è la mentalità qui"si girò verso gli altri ragazzi.
"Impara a fingere,ti si vedeva un miglio che eri geloso"concluse Yeonjun raggiungendo gli altri.Tornarono tutti nelle proprie camere.
"Notte biondino"disse Hyunjin,la prima frase dopo quel tempo passato nel silenzio.
"Notte.."quasi bisbigliò l'altro ragazzo.L'indomani non avevano impegni per il pomeriggio,e Felix aveva deciso,che dopo le lezioni si sarebbe recato alla pista di pattinaggio.
"Hyunjin io vado da qualche parte oggi,ciao"lo salutò appena finite tutte le ore,scappò prima che il ragazzo potesse replicare.
Appena arrivato,sorrise come un ebete,toccò la pista e vide una ragazza che stava pattinando,da sola.
Vide per un secondo il suo volta e si ricordò il suo nome,la ragazza che aveva incontrato con Hyunjin?
Soojin!La iniziò ad analizzare,ogni passo che faceva,dal Grand Jeté perfetto,al Grand Pas in cui cadde improvvisamente.
Il biondo corse verso di lei e le porse la mano.
"Stai bene?"chiese.
"Certo che si"si alzò subito da sola."Che ci fai qua?"domandò sospettosa.
"Sei caduta facendo il Grand Pas" disse senza rispondere alla sua domanda posta "hai fatto male l'entrée,ti serve più equilibrio,guarda un punto fisso e ogni volta che devi fare salti o giri guarda lì"criticò."Chi sei per commentare?"chiese offesa.
"Prima prova a farlo e dopo dimmi"rispose facendosi da parte,ma domandando sulla pista.
La ragazza fece un'espressione confusa, ma si mise in diagonale e cercò un punto,e provò a fare il passo che non le era venuto.Quei secondi passarono così in fretta che non si rese conto neanche si ci fosse riuscita.
"Ce l'ho..."
"Ci sei riuscita!"esultò il biondo correndo verso la ragazza che lo abbracciò dalla gioia."La prossima volta se non riesco a fare un passo,mi dai una mano?"supplicò "ma come ti contatto?"chiese subito dopo.
"Dammi il tuo numero"rispose sorridendo il biondo.
"Non ci ho pensato giusto!Ecco"disse prendendo il suo telefono."Io vado allora"fece cenno Lix per andarsene.
"Felix!"urlò la ragazza.
"Mm?"si girò verso lei.
"Em...posso chiamarti oppa?Siamo amici no?"chiese imabarazzata "C'è se non vuoi..."
Felix fece un sorrisetto pensando che fosse carina.
"Certo che puoi"le rispose."E un'altra cosa!"disse facendo riportare di nuova l'attenzione su di sé.
"Io stò per uscire..quindi..se vuoi pattinare puoi,non passerà nessuno per le prossime ore"disse uscendo dalla pista dirigendosi agli spogliatoi.Il biondo esclamò mentalmente e si diresse verso il magazzino in cui tenevano i pattini ed iniziò a cercare il suo numero.
Appena lo trovò non riuscì a non trattenere un urlo di gioia.
Uscì e si sedette sulle panchine per poi mettersi i pattini.
"Finalmente"disse soddisfatto appena messo piede in pista.
Alzò la testa al cielo e allargo le braccia,come se dovesse abbracciare qualcuno.
Iniziò semplicemente girando,per poi con passi da esperti.
E provò a fare quello che non gli venne all'ammissione,ma stranamente si.."Papà vedi che l'ho fatto bene?"chiese al nulla.
Sospirò e tornò a pattinare liberamente.Era ormai sera ed il biondo era ancora lì,continuando a muovere quei piedi,divertendosi;al contrario,Hyunjin si stava preoccupando.
Era da tutto il giorno che non si era fatto vivo,lo aveva sentito solo al termine delle lezioni.
Così decise di andarlo a cercare.Felix andò a vedere l'orario e,cazzo,erano le nove passate,tra poco avrebbero chiuso tutto.
Felix andò al magazzino mettendosi le AirPods ed iniziando ad ascoltare canzoni delle sue playlist,si tolse i pattini lí,rimettendosi le scarpe,provò a ricordare dove avesse preso i pattini.Stava per uscire soddisfatto,quando notò che la porta era chiusa..spense la musica e ripose le cuffie nella apposita scatolina per poi provare ad aprirla con tutte e due le mani...ma non ci riusciva...
Era bloccato.
|spazio autrice|
Hyunjin lo troverà?Bhó peró sono indecisa sul nome del ragazzo che farà nascere il triangolo amoroso:/
Ho scritto i capitoli senza il suo nome?
Si.L'avevo postato ieri,ma Wattpad me l'ha tolto-
STAI LEGGENDO
ꮖꮗꮎ ꮗꮎℛℒⅅѕ
RomanceUn promettente pattinatore artistico che incontra nella sua vita un ballerino. Started:13/03/21 Finished:15/05/21 [] 1 in pattinaggio artistico (15/04/21) 1 in Lee (26/03/21) 1 in boyxboy (17/05/21) 1 in Lee Felix (17/05/21) 1 in Hyunlix (21/05/21)...