-5-

984 69 51
                                    

"Sveglia biondino"il diretto interessato si strofinò leggermente gli occhi,e provò ad aprirli.Balzò in piedi appena vede Hyunjin che lo fissava intestamente.

"Mi hai spaventato!"urlò il biondo,scendendo dal letto e teletrasportandosi in bagno con il ricambio.


Passò quasi mezz'ora e Hyunjin era ancorà lì,a guardare le porta del bagno aspettando che si aprisse,non solo avevano lo stesso corso pomeridiano,ma anche nella stessa classe.

Si alzò dal letto Hyunjin appena lo vide uscire"Sei arrivato finalmente".

"Scusa se non mi sono svegliato presto"sbuffò,guardandolo finalmente negli occhi.

"Hai le lentiggini"disse.

"è un'affermazione o una domanda?Non mi sono portato il correttore"disse prendendo lo zaino e dirigendosi verso l'uscita,ma fu fermato da Hyunjin chde lo prese.

"Non ti mettere più i correttore,che sei bellissimo"gi disse,facendo arrossire il biondo,che si liberò dalla presa e andò in classe.


I due ragazzi raggiunsero la classe,e si sedettero di fianco dato che non conoscevano nessuno,ma molti ragazzi facevano apprezzamenti su Felix e le ragazze all'altro.Appena seduti,il moro si allungò all'orecchio del biondo "Hai già fatto colpo"gli bisbigliò,a sua volta,il biondo replicò con "Anche tu a quanto pre,le ragazze sono impazzite"l'altro ridacchio.

"Peccato che volevo fare colpo sui ragazzi,ma li hai presi tutti tu,spero di non cadere ai tuoi piedi pure io come loro"Felix sgranò gli occhi"o spero di non esser ammazzato da loro perchè ti sono vicino"si allontanò appena il professore entrò.

"Buongiorno alunni,da oggi..."

Hyunjin prese la mano del biondo,sotto gli sguardi che lo fulminavano dei ragazzi,ma poco gli importava e si mise a giocherellare con essa,fino a paragonarle.

"Che problemi hanno le tue mani.."bisbigliò mentre il professore stava ancora facendo il discorso iniziale.

"Stai fermo"distolse lo sguardo dal professore lo spostò lievemente sul moro,che gli aveva lasciato giocare con la mano per tutto il tempo.
"Guardale.."
"Smettila"si lamnetò il biondo,portando la mano nella tasca.


Era già orario di pranzo,i due si stavano dirigendo verso la caffetteria,appena entrati un gruppo di ragazzi lì chiamò,chiamarono Felix.

"Vai piccoletto,conquista qualcuno,io prendo delle brioche e il tuo caffè latte,dato che non abbiamo fatto colazione"lo spinse Hyunjin,nella loro direzione.

Ordino per tutte e due e pagò.
Trovò un tavolo,non troppo lontano dai ragazzi e si sedette posizionando tutto,iniziando a mangiare.

Stava bevendo il suo americano,nel mentre fissava quel gruppetto,vedeva solo una cresta bionda,il resto era tutto sfuocato,ma appena intravide il ragazzo guardarsi attorno,distolse lo sguardo.

"Ce ne hai messo di tempo"sbuffò.
"Mi hanno chiesto tutti e quattro di uscire..."rispose mentre mandò giù un pezzo di brioche.

Hyunjin sgranò gli occhi "Hai accettato?!Oggi iniziano..."
"Lo so che iniziano gli allenamenti,infatti ho rifiutato"rispose Felix,continuando a bere."Non sei scemo del tutto sllore"ridacchiò l'altro.

"St zitto e finisci di mangiare"lo fulminò il biondo.



Era già pomeriggio,e i due dopo aver messo la loro roba nei proprio appositi spazi si stavano dirigendo verso lo spogliatoio,e fare conoscienza con tutti gli altri.

"Ma quanti siamo ahah"la prima frase che sentirono appena varcata la soglia,era un ragazzo dai capelli rosino a mullet.

"Piacere Yeonjun"allargò la mano.

"Io sono Felix"ricambiò la stretta "lui Hyunjin"il ragazzo continuava a guardare i due ,passando da uno all'altro.

"Cambiamoci"ruppe il silenzio tra i tre,Hyunjin,entrando del tutto.

"Mi cambio pure io"esclamò subito dopo il biondo,seguendo l'altro.


Si vestitono in silezio i due,mentre di sottofondo erano presenti le voci degli altri ragazi.

"Non sono troppo lunghi i tuoi capelli?"Domandò appena cambiato Felix.

"Non h un elastico"rispose l'altro.

"Io si,abbassati"ordinò,ma allo stesso tempo dolcemente il biondo che aveva aappena preso un alastico nero da una tascs.Hyunjin fece come gli era stato detto e lasciò che le piccole mani del biondo gli facessero un codino.

"Wow,sono bravissimo"si vantò squadrandolo.

"Ed io sono bellissimo"s vantò a sua volta Hyunjin,che fece scappare una mezza risata a Felix.

"Ragazzi andiamo?"chiese un ragazzo dall'angolo,tutti annuirono ed uscirono dallo spogliatoio.

Mentre si stavano dirigendo verso la pista,Hyunjin stava andando in un suo panico,tutte le volte in cui aveva ballato così bene era perchè prima aveva sempre avuto l'occasione di prendere una sorta di 'confidenza' con il palco o pista,ma questa volta no,non l'aveva mai vista in tutta la sua vita,e sapeva benissimo che un test lo stava aspettando appena entrati..ma come poteva ballare se non aveva il senso di equilibrio,non poteva vedere niente,solo...




|spazio autrice|
Spero il capitolo vi sia piaciuto e niente,dovevo aggiornare sta mattina,ma stavo riguardando "Sweet Home" poi ho riguardato "Alice in Bonderland" e mi sono resa conto che tutti e due hanno un finale di merda e ho bisogno della seconda stagione..






ꮖꮗꮎ ꮗꮎℛℒⅅѕDove le storie prendono vita. Scoprilo ora