-26-

667 55 15
                                    

"Non me lo vuoi dire?Se non vuoi i..."
"Nono voglio,ma non è una storia così bella"sospirò

"Ero piccolino,circa otto anni,non vivevo qui,ma da un'altra parte...c'era questo bambino,con le lentiggini come te,era gentilissimo e carinissimo,da piccolo per me era come un angelo da proteggere.
Un giorno andammo insieme in un parco nuovo,erano presenti anche altri bimbi,circa due anni più grandi di noi...loro stavano giocando in pace e noi come loro.
Eravamo solo noi 7,nessun adulto...un bambino si avvicinò al mio amico mentre ero andato a bere e lo iniziò a picchiare.
Ovviamente lo difesi e finimmo in una rissa tra ragazzi,continuammo a picchiarci finchè il mio amico non venne con in mano una specie di bastone di ferro,er lo iniziò a tirare a caso...quello mi colpì agli occhi,ed iniziai a piangere e piangere,il taglio che aveva lasciato era forte"

Era sull'orlo delle lacrime anche il moro,il biondo gli si avvicinò ancora di più asciugandole e sfregandole contro le coperte

"F-fui portato in urgenza all'ospedale come gli altri ragazzi,fummo trovati da dei passanti.
I miei occhi rimasero feriti all'interno,non ci furono cicatrici,invece lui era scomparso...non lo rividi più in tutta la mia vita,come svanito nel nulla,non mi ricordo nemmeno il suo nome.
Pochi anni dopo ci traferimmo pure noi,dove tutt'ora viviamo"

Felix non disse niente,rimase a fissarlo,quello che il biondo gli aveva raccontato gli aveva ricordato una scena sfuocata anche a lui,solo urla immaginò.

Hyunjin lo scosse un po' e poco dopo tornò in se
"Come mai vedi solo me"chiese confuso.

"Non te lo posso dire purtroppo,non lo so,sembra magia,ma non lo è,io ti vedi come se fossi al cinema,mentre gli altri sono come uno sfondo"

Rimasero in silenzio per circa cinque minuti,prima che il biondi lo ruppe "andiamo a letto?"chiese.
"Mhh"fu la semplice risposta del moro che lo fece sdraiare su di se e addormentarsi.

-

"Tu non hai fatto niente vero?"chise la donna.
"Non dire niente a tuo padre e ne a tua madre,va bene?Devi stare zitto,sennò potrebbe succedere a te"
Era piccolino,in lacrime,seduto su una sedia,circondato dal buio e una voce che continuava a parlargli,senza il coraggio che potesse rispondere...
"Allora piccolino,tu cos'hai fatto oggi?"
"Sono stato al par-"
Gli venne tirato uno schiaffo

"Ero a casa!"bisbigliò svegliandosi.
Felix si tolse dal petto di Hyunjin e si mise al lato,provando a controllare il proprio respiro che non sembrava non voler rallentare,accese pure la lampada affianco.

"Che razza di sogno era..."si chiese ad alta voce.
Si girò di scatto sentendo un mormorio,rimase incantato a vedere tale bellezza,si girò del tutto verso il lato di Hyunjin e si avvicinò.

Mise le grandi mani del moro attorno alla sua vita,spostando anche il suo corpo di lato,il biondo si avvicinò a iniziò ad accarezzargli dolcemente i capelli,provando a riaddormentarsi sotto la vista di quella bellezza che aveva davanti.

-

Hyunjin si risvegliò con il biondo a pochi centimetri dall'altro,le loro labbra si continuavano a sfiorare,così decise di azzerare quella mini distanza,in un bacio mattutino.

Voleva darne uno semplice ma fu ricambiato pochi secondi dopo,il biondo non aveva ancora aperto gli occhi,ma continuava a volerlo baciare.

"N-non puoi lasciarmi cosii"si lamentò Felix con usa voce squillante di mattina presto.
"Lavati prima"rispose semplicemente il moro uscendo.

Prese altri vestiti di Hyunjin ed entrò veramente in doccia,finendola in meno di quindici minuti.
Scese cercando il moro,che stava cucinando qualcosa,sembrava che Minho fosse uscito prima.

Lentamente iniziò a camminare verso la direzione del moro.
"Ti ho visto è"disse subito notandolo.
Il biondo mise giù i talloni e saltò sulle spalle del biondo.

"Sbaglio o sei sempre più coccoloso?"
"E tu sempre di meno il top tra i due"
Dopo quelle parole Hyunjin fece scendere Felix in un secondo e lo girò dalla parte del balcone in una frazione di secndi.

Mise le sue mani su di esso,non lasciando via di fuga al biondo,avvicinò lentamente il viso a quello del moro.
"Non ci conterei molto"
La sua voce era roca,sensuale,musica per Felix.

Pochi secondi dopo il moro si avvicinò al collo del biondo,che arretrò la testa lentamente;il primo iniziò a lasciare dei piccoli baci sul collo che diventarono morsi veri e propri.

"A-ahia fai m-male così"si lamentò il biondo provando a trattenere dei gemiti.
"Ti piace però,vero?"
"S-si,ma m-mi stai mangiando in pratica"

Hyunjin prese Felix e lo portò sul divano,e gli tolse subito la maglietta.
"Dovrai rifartela la doccia" disse poco prima di fiondarsi come una sanguisuga sul petto nudo del più piccolo.

I baci si stavano avvicinando sempre di più al basso ventre,stava per togliere i pantaloni quando una puzza di bruciato fece spazio tra le loro narici.
"I-il cibo"provò a dire trattenendosi.

Hyunjin si staccò subito e andò in cucina,mentre Felix si rimetteva la maglietta.
"Colazione di merda"mormorò il biondo mentre di dirigeva verso il suo ragazzo.

"Vieni a mangiare"disse con un sorriso radioso Hyunjin,come se quello di prima,il Hyunjin che gli aveva lasciato quei morsi,fosse sparito.
"Non continuiamo?"bisbigliò imbarazzato.

Hyunjin fece un sorrisetto
"Abbiamo tutti i secondi,minuti,ore e giorni,mangia ora"
Felix fece come detto e si sedette al tavolo.

"Lixie...."
Il biondo alzò subito sguardo
"Ti va di incontrare mia madre oggi?"
"Oggi?!"
"Si,perché no?È domenica dovrebbe stare in ufficio,come sempre ma non si dovrebbe muovere"disse semplicemente

"Ma non vive qui?"chiese il biondo stupito.
"Nono,lei ha un suo appartamento molto spazioso vicino al luogo in cui ne è capo"spiegò "quindi...vuoi venire?"


|spazio autrice|

Comunque come finale per la storia,ringraziate fuffyla che ha scelto tutto lei,più per se stessa e della sua salute mentale ma dettagli;)
P.s.ti vogliamo tutti bene amò✨✨

ꮖꮗꮎ ꮗꮎℛℒⅅѕDove le storie prendono vita. Scoprilo ora