-12-

832 60 18
                                    

L'uomo provò ad avvicinarsi a Felix e Hyunjin gli lasciò fare.
Erano a meno di un metro di distanza,fece per toccarlo.

"Vergognati"disse Hyunjin spingendolo con tale forza da farlo cadere.
Felix sgranò gli occhi e si postò le mani sulla bocca per lo stupore,per la forza usata dal moro.

Appena si alzò,la prima cosa con cui andò in contatto fu lo sguardo fulminante di hyunjin,lo fece rabbrividire,e se ne andò semplicemente camminando.

"Lo lasci andare così?"chiese sorpreso Felix.
"Non credo ci darà fastidio"sospirò e si girò per vedere com'era Felix.

Hyunin,tanto per farlo rilassare un po' gli prese le sue guance tra le sue grandi mani "Andiamo?O sei così scioccato che ti devo portare in braccio"fece un sorrisetto pervertito.
"T-tu vai,io vado da Jis"disse prima di correre via,a causa dell'imbarazzo.

Poco prima di entrare nella caffetteria sbattè però contro una vetrina,così lucida che non sembrava neanche esserci.
"Shit"imprecò prima di entrare grattandosi la testa;la prima cosa che sentì furono le risate di due persone.
"Guarda chi c'è!"disse trattenendosi dal ridere.

"Layto!urlò andando ad abbracciarlo"che ci fai qua?"disse staccandosi dall'abbraccio guardandolo dal basso,un po' per assicurarsi de fosse veramente lui.

Era un ragazzo dai capelli rossi,abbastanza lunghi,occhi da gatto verdi come lo smeraldo,e sguardo provocante,il contrario del biondo.
"Non potevo tornare a vedere il mio bel fratello"disse sorridendo.
"Certo che puoiii"lo abbracciò ancora "ma dove starai?"chiese.

"Da me!"esclamò Jisung che stava pulendo di qua e di là,dato che stava per aprire.
"Allora domani ti vengo a prendere alla famosa Liuyre"esclamò contendo.
Felix si ricordò di non avergli detto che era stato preso come ballerino e non pattinatore,cos' il suo sorriso scomparse.

"Hyung.."provò a dire.
"Me l'ha già detto Jisung poco fa"disse scompigliandogli i capelli "magari l'anno prossimo potresti tentare di cambiare"sorrise.
"Va bene"sorrise anche lui"domani vienimi a prendere all'uscita,così prima di tornare in dormitorio proverò a farti un bel tour dell'università"

A interrompere il momento tra fratelli fù però Jisung"Io tra poco dovrei aprire,sapete,quindi vi chiederei gentilmente di levarvi"disse ironicamente.
"Oddio mi sono scordato!"urlò Felix,spaventando i due ragazzi,"ho una cosa da dirvii"guardò Jisung"Ti diamo una mano tute e due,e chiudi,poi"guardò il fratello"racconto tutto"disse prima di andare a prendere due ricambi.

-

Era ormai sera e Felix aveva sbagliato ordine così tante volte che il suo amico lo fece sedere ad un tavolo e assicurarsi che non si muovesse più.

"Che ti succede?"disse appena messo la scritta '‎closed‎' all'entrata "Non è la prima volta che mi dai una mano"disse raggiungendolo al tavolo.
"Ecco proprio di questo volevo parlarvi"disse affranto.
"Che non sai più come dare del caffè ad una signora?"sbucò Layto dalla cassa.

Felix roteò gli occhi e aspettò che anche suo fratello si sedesse con lui per raccontargli ogni singola cosa;partendo dall'incidente dell'acqua,al cameriere,la caduta,e quello che era successo poche ore fa.

"Quindi,ricapitolando, tu avresti perso la tua fantomatica fortuna?"chiese confuso Jisung.
"è successo qualcosa di strano dopo l'incontro con la vecchietta?"domandò subito dopo Layto.
"Ecco...."era ancora indeciso se dirlo"ho sfiorato come dire le labbra di Hyunjin"disse tutto d'un fiato,portanto le mani sul viso imbarazzato.

"TU COSA?!"urlarono all'unisono.
"Chi è Hyunjin?"chiese Layto confuso.
"Il suo compagno di stanza"rispose scioccato Jisung.

"Bacialo ancora"disse Layto dopo essersi ripreso,stava per continuare ma fu interrotto.
"La signora aveva detto che doveva riaccadere l'azione che ha creato questa 'sfortuna'no?Just kiss him baby"concluse Jisung.
"sembra facile.."sospirò Felix affranto.

"Allora mettiamo che crediamo a questa signora,dovresti veramente baciarlo"disse il fratello come se fosse la cosa più ovvia a mondo.
"Mettiamo anche che decida di farlo,ma come?"chiese "Non posso mica chiamarlo e andargli contro"si giustificò il biondo.
"Potresti in realtà"bisbigliò Jisung,aprendo un pacchetto di zucchero a caso.

"Ci sono!"esultò il rosso alzandosi in piedi,portando lo sguardo degli altri due addosso"domani a scuola ti darò il mio quaderno rosso"disse fiero.
"Il famoso quaderno di Lee Layto su
'Come baciare una persona/conquistarla?"chiese Felix.
Il fratello annui con la testa.
"Non abbiamo altre opzione"disse Jisung.
"Va bene...tanto...."mugugnò il biondo,alzandosi"io devo tornare al dormitorio"disse salutandoli.

-

Era il mattino seguente e Felix si svegliò ancora molto presto,andò in bagno con l'ansia di ritrovarsi l'acqua fredda,e fu così.
Uscì ancora e andò a bussare alla porta di Suho,per il secondo giorno di fila.

Appena tornò vide Hyunjin che lo fissava divertito.
"Per caso..."provò a dire qualcosa ma fu interrotto
"NON DIRE NIENTE"lo fulminò,mettendosi le scarpe e togliendo le pantofole.

"Andiamo ragazzo arrabbiato?"chiese gentilmente,senza stuzzicarlo.
Ciò lasciò molto sorpreso il biondo e lo guardò male.
"Volevo solo provare ad essere dolce e amorevole come sei te"disse uscendo"ti aspetto all'uscita"gli sorrise.

Felix era ancora lì,a guardare dove poco fa c'era la figura di Hyunjin.
Stava dicendo che ero dolce e amorevole?
Ha detto questo?
O era un modo di farmi perdere la testa?
Queste tre domande continuavano a ronzargli attorno,quando si rese conto che qualcuno lo stava aspettando sotto.

"Ecco il mio principe!"urlò attirando l'attenzione di tutti,e sguardi fulminanti di molti ragazzi.
"Che cazzo fai?!"chiese,ovviamente frustrato,Felix avvicinandosi a lui.
"Volevo solo vedere se erano ancora persi per te"rispose semplicemente.
"Sei pazzo"sbuffò Felix,iniziando ad aumentare il passo,per paura che potesse urlare ancora qualcosa e metterlo in imbarazzo.

"Forse...si..."disse a bassa voce.


|spazio autrice|
Sono troppo indecisa se lasciare l'ultima frase...ma per ora la lascio.(28/03/21)

-E alla fine l'ho tolta...-(/31/03/21)

Comunqueee ecco chi sarebbe il fratello di Felix....neanche esiste...,ho preso spunto da lui,che amo letteralmente
Anime:Diabolik lovers
Sono tutti fighi, Ayato,Kui e altri

,ho preso spunto da lui,che amo letteralmente Anime:Diabolik loversSono tutti fighi, Ayato,Kui e altri

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
ꮖꮗꮎ ꮗꮎℛℒⅅѕDove le storie prendono vita. Scoprilo ora