-25-

666 56 9
                                    

Avevano passato tutta la giornata nel letto a guardare film o baciarsi di continuo.
Felix si era pure dimenticato degli anelli.

"Allora il contenuto non è per me?"chiese Hyunjin sconsolato.
"Che contenuto?" chiese a sua volta il biondo girandosi dalla parte del moro.
"Quella la"disse indicandola con il dito.

"Ahhh,oddio giusto"disse alzandosi,prima guardò l'orario e poi si diresse dall'altra parte del letto,sedendosi vicino a Hyunjin accarezzandogli dolcemente i capelli.

"Hai meno di un'ora per prepararti,sei in pigiama da tutto il giorno,oggi usciamo a cena"fece una piccola pausa "andiamo ad un ristorante leggermente costoso"
disse semplicemente

Il moro scese dal letto e lo iniziò a guardare
"Tu me lo dici solo ora?!"chiese in tono drammatico "non ci posso credere"disse pochi secondi dopo prendendo dei vestiti eleganti.

"Aspettami tu,dopo te la faccio vedere io"lo fulminò con lo sguardi prima di uscire per andare a farsi una doccia.

-

Erano arrivati ad un ristorante di lusso,si poteva notare subito la grande scritta con le lucine gialle che indicava
"𝘉𝘦𝘢𝘶𝘵𝘪𝘧𝘶𝘭 𝘳𝘰𝘴𝘦"

"Non c'era bisogno che ne scegliessi un così costoso"sbuffó il moro scendendo dall'auto nera.
"Per te si"disse nascondendo i suoi anelli nelle tasche.

Si diressero all'interno e furono subito accolti con un mix di rossi,e camerieri che passavano di li e di qua.
Arrivo uno di loro e Felix gli disse di aver prenotato,furono gentilmente portati al loro tavolo che si affacciava alla finestra con la bella vista della luna.

"Il menù signori"disse poco prima di sparire.

Ordinarono tutte e due delle bistecche con altro accompagnate da delle bottiglie di soju ormai obbligatoria.
"Non bere troppo"avvertì il biondo.
"Seni chi parla"ironizzo

Pochi minuti dopo arrivarono delle cameriere che lasciarono la loro cena.
"Strano che non ti abbiano mangiato con lo sguardo"
Hyunjin roteò gli occhi "se vuoi posso andare da loro e far si che succeda"

"Provaci e ti lascio" disse offeso iniziando a tagliare la bistecca
"Non lo farei mai disse alzandosi e avvicinandosi con il busto verso l'altro lato "un piccolo bacio me lo dai?"fece gli occhi dolci.

Il biondo non resistette,si alzò e gli diede un piccolo contatto con le labbra.
"Continueremo più tardi"
Fece l'occhiolino il moro.

Passarono lo serata a parlare di tutto,e delle loro esperienze,ma nessuno tirò fuori l'argomento riguardante il segreto che sapevano dell'altro.
Nessuno nei due sembrava voler rovinare l'atmosfera,si erano messi insieme da poco dopo tutto.

Appena usciti dal ristorante,il biondo prese la mano del moro,che non disse niente e si fece guidare.
Si ritrovarono nel retro,in un giardino pieno di verde e delle panchine messe qua e là.

"Hyunjin..."si girò e gli prese tutte e due le mani "prima di fare una cosa,io devo essere sincero con te..."sospirò.
I loro cuori iniziarono a battere in contemporanea,per la paura della reazione o dell'affermazione dell'altro.

"Io so..."sospirò,distogliendo lo sguardo "io so...io so che tu non ci vedi bene...."staccò le mani e si voltò di spalle.

"Sono anche che puoi vedere solo me...io non volevo vedere i documenti,ma ero troppo curioso....scusami"concluse bisbigliando l'ultima parola.

ꮖꮗꮎ ꮗꮎℛℒⅅѕDove le storie prendono vita. Scoprilo ora