-19-

762 74 13
                                    

Appena tornati all'università,i ragazzi non andarono a mangiare o festeggiare,erano troppo stanchi sia per il viaggio e alcuni sentivano ancora il fiatone sul palco.

"Vado prima io a farmi la doccia"disse il biondo entrando in camera.
Prese dei vestiti a caso,ma appena chiuse l'armadio si ritrovò qualcuno a travolgerlo da dietro.
"H-hyunjin..."ansimò il più piccolo con il fiato del maggiore sul collo.

"L'avevi promesso"ricordò il moro,continuando a soffiare quell'aria calda.
Felix si girò di scatto verso Hyunjin che era ancora attaccato al collo senza far niente.

In quel momento Felix non sapeva perchè,da una parte,voleva che si baciassero,ma dall'altra aveva la paura delle conseguenze,come avrebbero dovuto comportarsi?
Non era il loro primo bacio dopo tutto...
I suoi pensieri vennero interrotti da un Hyunjin che aspettava.

"Quanto tempo.."

Quelle ultime due parole dette dal moro,che furono interrotte dalle labbra del biondo.
Hyunjin sorrise e portò le proprie mani sui fianchi,per avvicninarlo di più a se.

All'inizio l'idea era di un bacio lento,per tutti e due,ma le loro lingue sembravano essere attaccate,era diventato quasi qualcosa di volgare per quanta pressione stavano mettendo.

Le loro intimità si toccarono,il che non passò incognito ai due,che a modo loro rabbrividirono.
A corto di fiato si staccarono e iniziarono un gioco di sguardi.Le loro labbra sembravano essere state mangiate del tutto,il moro si lecco il labbro a vedere il biondo così.

Pochi secondi dopo riattaccarono le labbra insieme,pochi secondi dopo il più piccolo butto il maggiore sul letto,lasciandolo senza parole.
Pochi secondi dopo lo raggiunse anche il biondo,e tolse la maglia al moro,stesso fece lui.

Erano a petto nudo,solo con i jeans addosso,Hyunjin a vedere gli abs del piccolo,rimase incantato e rimase a guardarlo per dei secondi.
"V-vuoi r-rimanere cosi a guardare?"
Hyunjin sorrise al come potesse sembrare così innocente.

"Balbetti ancora?"chiese divertito Hyunjin.
Pochi secondi dopo si fiondò sul suo collo,iniziando a lasciarci baci bagnati e creando dei piccoli cerchietti viola.

Quei baci continuarono fino a quando non raggiunse il basso ventre.
"Togliamo anche questi"disse in tono sensuale,facendo battere il cuore di Felix fino al massimo.

In pochi secondi si ritrovarono tutte e due nudi,niente addosso.

Hyunjin non lo stuzzicò neanche e passo subito ad entrare dentro il piccolo corpo del biondo.
Felix arretrò la testa e si contenne a non urlare,era stato diretto,da dei 'semplici' baci a quello.
"N-non trattenerti biondino.."ansimò Hyunjin mentre spingeva sempre più veloce.

"S-sia-siam ahh,siamo in dormit-"
Provò a dire il biondo contenendosi.
I movimenti del corvino diventavano sempre più veloci,aveva trovato un punto in particolare che gli piaceva particolarment e toccare.

Il biondo non era abituato a quella velocità e tra non molto sarebbe venuto,non era bravo a maneggiare ciò,ma voleva godersi ogni secondo,quindi anche da parte sua iniziò a spingere per dare più effetto.
Hyunjn sorrise alla dualità 'dell'angelo'.

Pochi minuti dopo del liquido iniziò ad uscire ed Hyunjin uscì dal biondo e il primo lo leccò quasi tutto.
Dopo aver finito prese le coperte e avere buttate sul pavimento si mise i boxer e stesso fece il biondo e si sdraiarono sul letto uno affianco all'altro..

"Ti e p-piaciuto?"
chiese dopo dei minuti di silenzio,per riprendersi,tra i due.
"Ora sei tu quello che balb etta"
fece notare il biondo,senza rispondere.

"Rispondi e basta"insistette.
Felix sorrise a ciò,davvero pensavs che non fosse stato bravo?
"Sei stato fantastico,migliore non potevi"
sul volto del moro si formò un mini sorriso per una frazione di secondi che svanì subito,distolse lo sguardo ed iniziò a guardare il soffitto.

Un'altro sorriso si formò su Hyunjin,appena si ricordò di una cosa.
"Sai...non so se ti ricordi del tuo bel libro rosso"
Felix si era del tutto scordato di quel dannato libro,e diventò rosso.
"C-cosa v-vu-vuoi d-dire?"

Hyunjin si alzò e andò a recuperarlo.
"Volevi baciarmi"chiese divertito,facendo diventare rosso il biondo.
"N-no"bisbigliò.

Ilo moro salì sul letto a mo di gatto ed iniziò ad avvicinarsi al piccolo,fi fermò appena le loro labbra erano vicissime.
"Ne se sicuro?"

Felix sgranò gli occhi.
"SI che lo sono,è di mio fratello,il tipo con i capelli rossi che avevi visto"
Questa volta quello confuso era Hyunjin.
"Lui sarebbe tuo fratello?"chiese confuso.

Subito dopo si ricordò della foto mandata da suo zio e ricordò.
"Vado a farmi una doccia"disse il biondo alzandosi ed entrando con i vestiti.

Hyunjin rimase in quella posizione sorpreso che non se lo ricordasse,dopo tutto era molto intimi,si vedeva.

Dopo aver risolto quella mini questione,Hyunjin voleva sapere il perché lui non pattinava più.
Non erano affari suoi,sicuro,ma la sua curiosità era a livelli infiniti e batteva tutto?

"Hai per caso un trauma..."chiese a bassa voce a se stesso.
"No,non può essere" si corresse subito dopo,l'aveva visto pattinare ed era bravissimo...
Allora perché non lo fa?


|spazio autrice|

Sono andata oltre come volevate🤷🏻‍♀️
E niente Hyunjin si sta facendo film a caso
Spero il capitolo vi sia piaciuto

ꮖꮗꮎ ꮗꮎℛℒⅅѕDove le storie prendono vita. Scoprilo ora